Ma le touring GT che fine hanno fatto???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Ma le touring GT che fine hanno fatto???

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 04/09/2021, 1:07
Sedicesima Grifo ha scritto: 03/09/2021, 21:04 Ordunque...la R18 mi piace fino a parabrezza diciamo standard trasparente, borse e schienalino. Oltre effettivamente no.
A prescindere dal fatto che, dopo 50 km, sclererei per l'impossibilità di muovere le gambe.

Avresti quei comodissimi stendi polpacci a mo' di graticola ahahah

Che io sappia neanche la Honda Goldwing di serie offre questa possibilità, a meno che non si montino quelle pedaline supplementari.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Perbacco quante fotografie tutte molto belle. :ok:
Si evince che questa motocicletta in quanto a finiture è fatta molto molto bene.
Non ho ben capito a cosa serva quello sportellino sopra al serbatoio dove pare si debba mettere il telefono cellulare?
Una volta messo in quella sede come si fa a controllarlo? :confuso:
Certamente siamo davanti ad una motocicletta con un interasse molto importante al punto, che vista di lato, sembra non finire più.
Credo di non sbagliare se dico che è la motocicletta di modello turismo più lunga e a conferma di ciò, sono andato a guardare un po' di numeri e a quanto pare supera anche la prestigiosa Honda Goldwing di pochi millimetri in lunghezza per quanto riguarda l'interasse.
:ok:
Lo schermo gigantesco il più grande di tutta la categoria, da una parte un po' mi preoccuperebbe perché avrebbero potuto spostare tutta la strumentazione lì dentro e non mettere i contatori circolari.
Mi sembra per il pilota una distrazione eccessiva specialmente se di uno deve leggere mentre guida, però immagino che per queste cose poi valga Il buon senso.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

In ogni caso, tutte (BMWin testa), hanno scopiazzato da HD.
Bat Wing, borse e bauletto... Sembrano tanti cloni che differiscono principalmente dalla disposizione e dalla quantità dei cilindri del motore.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...nella vista laterale mi sembra molto sgraziata, il motore molto in avanti, quasi piccolo rispetto ai volumi da metà moto fino alla coda... Dal vero, magari, fa un'altra impressione, ma in foto, proprio, non mi piace.
Mi ricorda più i modellini Playmobil che una moto reale.
Occasio furem facit
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Secondo me andrebbe vista dal vivo per farsi un'idea migliore.
Cmq il Palma ha ragione, è di 5mm più lunga del Goldwing. Poca roba.
Sarei curioso di provarla per sentire come si comporta.
Ma la mia fedeltà al 6 è indiscutibile.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Il modello base l'ho visto e non è male. Ai motoroni ci si può abituare ma non allw gambe immobili. Io, almeno, no.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio

Concordo con tutti voi con quanto avete scritto. E do pienamente ragione a chi scrive, che questa motocicletta va vista dal vivo. :ok:
Le fotografie pur belle che possano essere, possono trarre in inganno l'occhio e darci una prospettiva diversa da quella che avremmo guardandola da vicino.
Francamente vi dico, ma molto francamente, che al momento questa motocicletta non mi dispiace proprio.
Con questo non voglio dire che passerò all'acquisto, ma semplicemente che ci sto pensando sopra. :ok:
Vi dirò che avevo pensato anche ad una motocicletta Goldwing non l'ultima ma bensì il penultimo modello come quello che ha l'amico Massimo.
E questa possibilità non l'ho scartata.
Devo soltanto capire se è ancora tempo di guidare motociclette di questa stazza o se forse è meglio guardare a qualcosa di più gestibile.. :confuso:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Mi fa paura la grandezza..... :stelline:
Se mi cade in terra una moto del genere.....brrrrhhh!
Ho i brividi solo a pensarci...
Se non fosse per il peso......ho letto che sono 427kg... :wowo!!:
Una macchina!!!!.....
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Palmambrogio ha scritto: 04/09/2021, 22:14 Concordo con tutti voi con quanto avete scritto. E do pienamente ragione a chi scrive, che questa motocicletta va vista dal vivo. :ok:
Le fotografie pur belle che possano essere, possono trarre in inganno l'occhio e darci una prospettiva diversa da quella che avremmo guardandola da vicino.
Francamente vi dico, ma molto francamente, che al momento questa motocicletta non mi dispiace proprio.
Con questo non voglio dire che passerò all'acquisto, ma semplicemente che ci sto pensando sopra. :ok:
Vi dirò che avevo pensato anche ad una motocicletta Goldwing non l'ultima ma bensì il penultimo modello come quello che ha l'amico Massimo.
Devo soltanto capire se è ancora tempo di guidare motociclette di questa stazza o se forse è meglio guardare a qualcosa di più gestibile.. :confuso:

Perché non vai a provarla Palma?
Poi magari scopri che non ti piace e ti togli il pensiero.
:moto:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 05/09/2021, 9:53
Palmambrogio ha scritto: 04/09/2021, 22:14 Concordo con tutti voi con quanto avete scritto. E do pienamente ragione a chi scrive, che questa motocicletta va vista dal vivo. :ok:

Perché non vai a provarla Palma?
Poi magari scopri che non ti piace e ti togli il pensiero.
:moto:

Aggiungo:

Una GW, che a stazza penso proprio sia più gestibile della BMW.
MODERATORE FORUM
Rispondi