Perbacco quante fotografie tutte molto belle.
Si evince che questa motocicletta in quanto a finiture è fatta molto molto bene.
Non ho ben capito a cosa serva quello sportellino sopra al serbatoio dove pare si debba mettere il telefono cellulare?
Una volta messo in quella sede come si fa a controllarlo?
Certamente siamo davanti ad una motocicletta con un interasse molto importante al punto, che vista di lato, sembra non finire più.
Credo di non sbagliare se dico che è la motocicletta di modello turismo più lunga e a conferma di ciò, sono andato a guardare un po' di numeri e a quanto pare supera anche la prestigiosa Honda Goldwing di pochi millimetri in lunghezza per quanto riguarda l'interasse.
Lo schermo gigantesco il più grande di tutta la categoria, da una parte un po' mi preoccuperebbe perché avrebbero potuto spostare tutta la strumentazione lì dentro e non mettere i contatori circolari.
Mi sembra per il pilota una distrazione eccessiva specialmente se di uno deve leggere mentre guida, però immagino che per queste cose poi valga Il buon senso.