Tabelle viti

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
Dinu
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/08/2021, 23:22
Modello: 883 iron 2012

Tabelle viti

Messaggio da Dinu »

Ciao a tutti, ho acquistato una 883 iron del 2012 alla quale sto facendo alcuni lavori di manutenzione (sistemazione perdite d'olio, rimontaggio scarico originale ecc ecc).
Siccome ho notato che tutte le viti sono in pollici e a me ad esempio quelle che fissano i terminali dello scarico alla staffa di supporto mancano, esiste una tabella con indicate le specifiche delle varie viti di tutta la moto?
Altrimenti mi toccherà cercare di capire che passo sono in qualche modo e comprarmele.
Grazie.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Tabelle viti

Messaggio da Massimo »

Qualcosa ci dovrebbe essere sul forum. Ho provato a cercare ma bisogna mettere la parola giusta probabilmente..
MODERATORE FORUM
Dinu
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/08/2021, 23:22
Modello: 883 iron 2012

Re: Tabelle viti

Messaggio da Dinu »

Grazie, cercando su internet ho trovato il sito dell'hd di Bergamo dove ci sono gli esplosi di tutta la moto coi i codici per ordinare ogni singolo pezzo, quindi anche le viti.
Ciao.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Tabelle viti

Messaggio da Massimo »

Dinu ha scritto: 15/08/2021, 17:36 Grazie, cercando su internet ho trovato il sito dell'hd di Bergamo dove ci sono gli esplosi di tutta la moto coi i codici per ordinare ogni singolo pezzo, quindi anche le viti.
Ciao.


Ottimo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Tabelle viti

Messaggio da Thom »

Dinu ha scritto: 15/08/2021, 17:36 Grazie, cercando su internet ho trovato il sito dell'hd di Bergamo dove ci sono gli esplosi di tutta la moto coi i codici per ordinare ogni singolo pezzo, quindi anche le viti.
Ciao.
se metti il codice della vite in un motore di ricerca, generalmente, ne trovi tutte le caratteristiche.
Considera che, anche se filologicamente scorretto, molte puoi sostituirle con quelle millimetriche, sempre che ci siano dado e controdado.
Occasio furem facit
Rispondi