Ebbene signori sono quasi le 21:52 della sera di questa serata del 17 luglio che va a terminare, e allora io prontamente vi saluto come sempre augurandovi una serena serata o nottata.
Qui sulle alture tutto bene tutto procede per il meglio.
Palmambrogio ha scritto: ↑17/08/2021, 21:53
Ebbene signori sono quasi le 21:52 della sera di questa serata del 17 luglio….
Si, vabbè dai, ci stanno le bariste bbone, qualche liquorino pure. Va solo regolato il calendario lì a Similaun.
Grazie Palma, buon proseguimento di ferie 2020 haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Si, vabbè dai, ci stanno le bariste bbone, qualche liquorino pure. Va solo regolato il calendario lì a Similaun.
Ahahahah!!! 17 Luglio un mito!! Ahahahah!!!!
Perbacco ho azzeccato la data ma non il mese sono cose che capitano...
Questo è il segno evidente che la lunga permanenza in questi luoghi ti estranea da fatti e cose così bene, che ti dimentichi persino come ti chiami.
E allora signori e signore anche oggi come sempre per sempre, che il buongiorno sia con voi e anche come lo spero tanto!
Oggi 18 agosto 2021. Ho controllato sul datario e ci siamo questa volta non ho sbagliato nulla.
Buongiorno ragazzi
oggi ho dedicato la mattina a fare bella la fanciulla: lavaggio completo, lucidante e pulizia cromature.
domattina presto finalmente si parte...una decina di giorni (in auto, vengono anche moglie e figlia eh eh eh) divisi in 3 tappe:
-Marche
-Puglia
-Umbria
vi auguro giorni sereni
Ale
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Ast ha scritto: ↑18/08/2021, 16:42
Buongiorno ragazzi
oggi ho dedicato la mattina a fare bella la fanciulla: lavaggio completo, lucidante e pulizia cromature.
domattina presto finalmente si parte...una decina di giorni (in auto, vengono anche moglie e figlia eh eh eh) divisi in 3 tappe:
-Marche
-Puglia
-Umbria
vi auguro giorni sereni
Ale
Mio caro AST che il viaggio ti sia lieto.
Buona vacanza a te e famiglia.