Ast ha scritto: 03/08/2021, 8:38vengo con te Massimo a respirare l'aria di un paese liberoMassimo ha scritto: 02/08/2021, 15:42 Quindi Palma ti posso venire a trovare senza problemi, metto le gomme termiche, porto il piumone, le ciabatte col pelo e siamo a posto.
Mi serve indirizzo, altitudine, temperatura al suolo e stop.
Così sverniamo insieme non sei felice?![]()
Perbacco amici cari venite venite, stamattina non posso certamente dirvi che qui faccia caldo perché abbiamo 9 gradi.
Ma stiamo bene ugualmente facciamo finta che sia inverno e alcuni di noi stanno già preparando l'albero di Natale.
Sarà un bel ultimo dell'anno.
Sì sì, qui libertà quanta ne volete almeno per il momento.