Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Albert_SE
Modello:

Re: Ci siamo ragazzi: Harley V2 le touring a LIQUIDO

Messaggio da Albert_SE »

io ho letto e riletto quello che ho scritto e non ci vedo proprio nessuna offesa: che la 911 GT3RS 4.0 da 500 cavalli ora prodotta sia migliore della 911 Carrera 3.2 231 cavalli del 1986 non credo che qualcuno possa nemmeno metterlo in dubbio. Nonostante questo c'è sicuramente qualche appassionato che può preferire il suono o le sensazioni che la vecchia 911 dava pur con tutti i suoi evidenti limiti: questo avevo scritto ed intendevo.

Piuttosto non ho capito il significato della frase "...ma d altronde se dal logo si evince che hai una V-rod, già qui si spiega molto": che vorrebbe dire? a casa mia vuol dire solo e solamente che di sicuro mi piace ANCHE una V-ROD (che non mi pare mica una brutta moto, poi ognuno ha i suoi gusti), ma magari mi piacciono anche tante altre cose e non necessariamente tutte moderne e contemporanee... tipo la sicuramente vecchia, obsoleta e piena di difetti macchina a carburatori qui sotto (e mica ad iniezione come le 3.2 Carrera...)

Ma a prescindere da quello che uno ha o non ha, non mi piace molto quando si tende a far passare per una specie di minorato mentale chi ha gusti diversi dai nostri: non è indicatore di intelligenza.

(qui sotto c'era la foto del mio Countach, ma l'ho tolta onde evitare che Silverpearl poi avesse una crisi depressiva e si suicidasse per l'invidia in quanto io ho sei carburatori e lui solo una misera iniezione... :furbo: )
Ultima modifica di Albert_SE il 06/07/2011, 8:52, modificato 2 volte in totale.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ma no per iscritto a volte si spiega un concetto che rasenta la verità e si capisce male...una "vera" o non "vera" son tutte harley,solo che scelte diverse tecniche sembrano spaccano delle tradizioni,ma allora si potrebbe dire pure sull'iniezione e quant'altro,no???
per porsche e ferrari...etc etc..qui non si offende nessuno..
per es io ho una audi 80 2.0 E di 20 anni fantastica auto per l'epoca era un macchinone e tra poco una golf gti 8v iniez. meccanica,le nuove non sono più audi o vw??
sono molto diverse,magari migliori,c'e la odiata plastica,però non inquinano..ma magari non le si vedono col cuore pieno di nostalgia e gioia,ma alla fine non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace,così come il singolo così come per tutti..solo punti di vista..degustibus!!
luca883cento

ah dimenticavo l'unico vero bidone era l'ARNA!!! :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE sei sempre il solito attacca brighe.... :hahaha: :hahaha:

Poi ti lamenti quando non puoi uscire di casa perchè io sto fuori che ti aspestto con la mazza da baseball!!! :furbo:
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Arna gia il nome la diceva lunga:

Alfa Romeo Nissan Auto
:picchiatesta:
Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:ah dimenticavo l'unico vero bidone era l'ARNA!!! :hahaha: :hahaha:
era un bidone sicuramente, ma aveva ancora il boxer alfa.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:Albert_SE sei sempre il solito attacca brighe.... :hahaha: :hahaha:

Poi ti lamenti quando non puoi uscire di casa perchè io sto fuori che ti aspestto con la mazza da baseball!!! :furbo:
criticare la mia magnifica v-rod: ho ucciso per molto meno... :hahaha:

la mazza sai dove te la devi mettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :hahaha:

PS
Ti odio :marameo:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Giuseppe ha scritto:
luca883cento ha scritto:ah dimenticavo l'unico vero bidone era l'ARNA!!! :hahaha: :hahaha:

in effetti la Nissan Sunny era una ottima auto prima di montarci sopra il boxer Alfa... :hahaha:

stendiamo un velo pietoso su questa auto che è meglio: l'Alfa stava alla frutta e si è visto. Poi è passata alla Fiat ed è uscita la 155 che poi era la dedra con motore Alfa: li si è toccato il fondo assoluto, ma nemmeno ora siam poi messi tanto bene...
luca883cento

Giuseppe ha scritto:
bravo complimenti,un boxer,se avessero utilizzato materiale migliori era anche un buon progetto come motore...se...
luca883cento

e l'innocenti elba?ex duna fiat?la tempra?la seat fura...aaaaaahhh che ridere quante tirate nelle risaie...ah ah ah mi viene ancora da ridere a pensare quanto fossimo deficienti in compagnia.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi