Allora hai tre possibilita:
1 se vuoi spendere un po meno; monta terminali, filtro piu aperto (oppure monta un k&n e poi togli i restrittori e buca un po la scatola filtro) e un paio di arrichitori del Mech (tovi tante informazioni su qst forum) cio ti eviterebbe la rimappatura e la moto scalderebbe bene con un discreto incremento delle prestazioni-
2 Se abiti vicino al mech (verona) dopo aver montato terminali e filtro vai dai lui e ti fai rimappare con il suo kit direct link ci sono vari topic a riguardo dovresti spendere molto meno rispetto ad una rimappatura dal dealer
(avresti cosi un OTTIMO incremento di prestazioni)
3 Vai dal dealer o meglio comprati te il SEST e "aggeggio" che serve per rimappare le centraline originali hai un ottimo risultato solo se ti crei tu una mappatura ad hoc tramite autotuning o buono/discreto se usi una delle mappe precaricate
Se vuoi che la moto respiri meglio, scaldi meno sia piu fluida, un discreto incremento di prestazioni spendendo relativamente poco (gli arrichitori costano 60 euro) vai del 1 caso; se abiti vicino al Mech o comq ci puoi arrivare con la moto opterei per la seconda.
Centraline aggiuntive non le consiglio molto, poiche senza un banco prova o una persona esperta spesso si hanno consumi elevati ed e di difficile settaggio senza un banco prova, con quest ultimo spenderesti 200 euro solo per il test al banco .
