Ast ha scritto: ↑22/06/2021, 8:45
buongiorno forum
In bocca al lupo per l'esame Massimo
io lo faccio per precauzione ogni anno visto che faccio immersioni e vorrei preservare l'udito
giusto per la musica
dai!!!!
Perbacco anche tu appassionato di immersioni come l'amica Erika che da un po' di tempo non scrive più.
Quindi chi pratica questo tipo di sport deve sempre tenere controllate le orecchie perché si rischia il timpano?
buongiorno forum
io lo faccio per precauzione ogni anno visto che faccio immersioni e vorrei preservare l'udito
giusto per la musica
dai!!!!
Ti ringrazio, esame fatto ieri. Diciamo che una vita passata in parte tra palchi, musica, sale di registrazione, amplificatori e scarichi aperti, non mi ha reso per fortuna ancora sordo. Ahahah!
Però un lievissimo deficit anche se poco c'è.
Azz immersioni, io la maggior profondità che ho raggiunto è quella della vasca da bagno!!
buongiorno forum
giusto per la musica
dai!!!!
Perbacco anche tu appassionato di immersioni come l'amica Erika che da un po' di tempo non scrive più.
Quindi chi pratica questo tipo di sport deve sempre tenere controllate le orecchie perché si rischia il timpano?
molto bene, una buddy anche tra gli harleysti.
@Palma
se si eseguono tutte le procedure di compensazione con attenzione (ovvero non si "forza" quando si inizia ad avvertire un pò di dolore) e durante l'inverno si tengono puliti i seni nasali, frontali e le orecchie da intoppi stagionali (muco ecc...basta usare regolarmente le soluzioni saline per i lavaggi) non si rischia nulla.
Ma comunque per sicurezza io preferisco sempre controllare cuore, pressione e timpani (tieni conto che corro perciò ho annualmente il rinnovo del certificato agonistico che mi toglie ecg sotto sforzo e pressione in unica soluzione)
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
buongiorno forum
giusto per la musica
dai!!!!
Ti ringrazio, esame fatto ieri. Diciamo che una vita passata in parte tra palchi, musica, sale di registrazione, amplificatori e scarichi aperti, non mi ha reso per fortuna ancora sordo. Ahahah!
Azz immersioni, io la maggior profondità che ho raggiunto è quella della vasca da bagno!!
curiosità: ma tu suoni/suonavi per professione?
oppure lavori/lavoravi in studio di registrazione?
come sai scrivo per una webzine metal e queste cose mi appassionano
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
buongiorno forum
giusto per la musica
dai!!!!
curiosità: ma tu suoni/suonavi per professione?
oppure lavori/lavoravi in studio di registrazione?
come sai scrivo per una webzine metal e queste cose mi appassionano
Ho fatto sia l'una che l'altra cosa Ast, anche suonare nei night della Svizzera italiana e tedesca. Ahahah!
Ho collaborato con alcuni studi di registrazione in passato come turnista, e militato in varie band.