Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Buongiorno Bikers "Maggio bagnato......"

Messaggio da Lone Wolf »

Camper??? Solo se pensionato e lo sfrutti molto.....

Mantenere un camper, manutenendo gli impianti elettrico\idraulico e la normale manutenzione del furgone diventa una bella cifretta.....

:hola:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Lone Wolf ha scritto: 03/06/2021, 15:22 Tagliando al King, con registrazione frizione e cambio guarnizione carter sx, 475 euro.

Putt....vacc....porc....maledet...bastard..... :Censured!: :Censured!: :Censured!:

Assicurazione rc auto un anno sospendibile per la Royal 94 euro.......... :tenero:

PS Anche le pastiglie posteriori.....forse le hanno messe in smeraldo....... :stelline:

Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Messaggio da Thom »

...non potrei, realmente, permettermeli costi simili di gestione moto.
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

...si, i costi di mantenimento di un cper,.quale che sia il costo iniziale, sono importanti, gran parte sono alla portata di tutti, ma, non tutti possono o vogliono mettersi a farli, chi non sa (ma si impara facilmente), chi non ha tempo, chi non ha voglia, rischia di non essere più vantaggioso economicamente anche perchy, se fai due o tre settimane all'anno di vacanza, anche itinerante, meglio andare in albergo/b&b/... fatichi meno, ti incazzi meno puoi spostarti dal luogo di pernottamento con la macchina, etc. Se lo si usa spesso, anche nei we, estate o inverno, insomma se uno ha la mentalità adatta, vale la pena...
Occasio furem facit
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 03/06/2021, 15:25 Camper??? Solo se pensionato e lo sfrutti molto.....

Mantenere un camper, manutenendo gli impianti elettrico\idraulico e la normale manutenzione del furgone diventa una bella cifretta.....

Pensionato lo sono. Per sfruttarlo, anche da solo o con qualche compagno di viaggio, potrei. :ok:
Moglie e figlie vanno sempre all'estero, per cui sarei libero di fare quello che voglio.
Ne ho trovati usati anche a 16 .000 franchi.
Sui 20.000.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Lone Wolf ha scritto: 03/06/2021, 15:26
Lone Wolf ha scritto: 03/06/2021, 15:22 Tagliando al King, con registrazione frizione e cambio guarnizione carter sx, 475 euro.

Putt....vacc....porc....maledet...bastard..... :Censured!: :Censured!: :Censured!:

Assicurazione rc auto un anno sospendibile per la Royal 94 euro.......... :tenero:

PS Anche le pastiglie posteriori.....forse le hanno messe in smeraldo....... :stelline:

Perbacco quasi €500 un tagliando!?? :wowo!!:
Ma l'hai fatto in una concessionaria Harley Davidson?
Palmambrogio

Thom ha scritto: 03/06/2021, 15:36 ...si, i costi di mantenimento di un cper,.quale che sia il costo iniziale, sono importanti, gran parte sono alla portata di tutti, ma, non tutti possono o vogliono mettersi a farli, chi non sa (ma si impara facilmente), chi non ha tempo, chi non ha voglia, rischia di non essere più vantaggioso economicamente anche perchy, se fai due o tre settimane all'anno di vacanza, anche itinerante, meglio andare in albergo/b&b/... fatichi meno, ti incazzi meno puoi spostarti dal luogo di pernottamento con la macchina, etc. Se lo si usa spesso, anche nei we, estate o inverno, insomma se uno ha la mentalità adatta, vale la pena...

Giustissimo ragionamento mio caro Thom, giustissimo ragionamento. :ok:
È in valutazione.
Tra l'altro un mio compaesano li tratta e vende da molti anni.
Mi farò consigliare.
Ce ne sono anche di più piccoli per meno persone e tutto sommato mi andrebbe bene anche così.
Non mi serve il Titanic per spostarmi. :hahaha:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 03/06/2021, 15:42
Lone Wolf ha scritto: 03/06/2021, 15:26

Perbacco quasi €500 un tagliando!?? :wowo!!:
Ma l'hai fatto in una concessionaria Harley Davidson?
..da Lorenzo (BadBoys Monza) officina autorizzata HD...
Thom

Messaggio da Thom »

..se non hai più la famiglia completa da portare a spasso, uno compatto diventa più utilizzabile, ma non meno caro..
Io viaggio in camper, uso/usiamo il mezzo per le gite, per andare al lago o al mare, montagna, portando la barca, il surf, le bici, la merenda, magari anche una o due notti in campeggio, anche a 30 km da casa, conta poco dove..quando mi capita, raro purtroppo, vado qui vicino, mare o lago nel pomeriggio, mi godo la serata e sfrutto la mattina per la barca, senza preoccuparmi del rientro. Non è uso proprio da camper...
La mia unica esperienza di viaggio in camper, costa ovest italiana è stata disastrosa, gente, divieti, stress a non finire per una, supposta, libertà, che non ho trovato...durai 4 giorni in tutto...
Occasio furem facit
Thom

Messaggio da Thom »

Ma ho usato il furgone, Ducato F14, quando ero pro, per spostarmi con tutte le attrezzature e, anche per dormirci, molto più spesso di quanto preventivato, nonostante avessi le spese a piè di lista... ma non in Italia. :nonso:
Occasio furem facit
Bloccato