Bene,
adesso che abbiamo sparato a zero sull'elettronica nelle moto "moderne", cosa prendiamo di mira?
...i denti blu!!!
Gioe e delizie del Bluetooth, satanica diavoleria senza la quale, la gioventù di oggi, quella molle senza ideali, per capirci, non può vivere!
...dove finiremo?
Thom ha scritto: ↑16/05/2021, 8:40
Bene,
adesso che abbiamo sparato a zero sull'elettronica nelle moto "moderne", cosa prendiamo di mira?
...i denti blu!!!
Gioe e delizie del Bluetooth, satanica diavoleria senza la quale, la gioventù di oggi, quella molle senza ideali, per capirci, non può vivere!
...dove finiremo?
Il bluetooth non ricordo nemmeno quando l'ho sperimentato la prima volta.......
Col Tom Tom nel 2006 c'era il collegamento tra Cardo System (microfono casco) e navigatore, più la connessione col telefono.
Mi sembrava tanta roba..
Oggi fa quasi sorridere.
Aroldo Gormsson (il nome preciso non lo ricordavo) detto Denti Blu, sepolto a Roskilde, Danimarca, lo so perché fotografai la Cattedrale, l'latare e la sua tomba per una mostra....
S vede che piove e non ho un xxxxx da fare stamattina
“…Fu un’idea della Ericsson, che lo sviluppò, quella di chiamare con la traduzione inglese del cognome del re: “Bluetooth”, lo standard di comunicazione per cellulari, e di usare come simbolo le rune delle iniziali del suo nome (H.B.) sovrapposte.
Un omaggio alla diplomazia con cui riuscì ad unire gli scandinavi introducendo la religione cristiana...ecc...”
Momento Quark. fine. ...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Eto.Demerzel ha scritto: ↑15/05/2021, 16:30
"Maneggevolissima, se ti lasci prendere la mano è una moto che perdona, il controllo di trazione funziona alla grande"...più o meno come buttarsi per "sbaglio" dall'aereo, con lo zaino invece del paracadute, perché: "tanto c'è l'addetto che controlla..."
Perdona a parole, sin quando non si rendono conto in concreto che il controllo di trazione da solo è una minima parte di ciò che dovrebbero fare il polso (ed il cervello) del pilota per non finire con il cu*o per terra.
Eto.Demerzel ha scritto: ↑15/05/2021, 16:30
"Maneggevolissima, se ti lasci prendere la mano è una moto che perdona, il controllo di trazione funziona alla grande"...più o meno come buttarsi per "sbaglio" dall'aereo, con lo zaino invece del paracadute, perché: "tanto c'è l'addetto che controlla..."
Perdona a parole, sin quando non si rendono conto in concreto che il controllo di trazione da solo è una minima parte di ciò che dovrebbero fare il polso (ed il cervello) del pilota per non finire con il cu*o per terra.
EEEEEEESATTOOOOOO!!!! infatti il cervello previene, mentre l'elettronica cerca di rimediare...dopo....
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.