Erika ha scritto: 13/05/2021, 21:10 Io ci vivo bene senza però se me le volessero dare le accetto volentieri. Una mappa in più una mappa in meno che differenza fa.![]()
![]()
E vada bene che ci danno la mappa dell'Isola del tesoro!
Erika ha scritto: 13/05/2021, 21:10 Io ci vivo bene senza però se me le volessero dare le accetto volentieri. Una mappa in più una mappa in meno che differenza fa.![]()
![]()
Capitan Lento ha scritto: 14/05/2021, 19:28 Davanti alle convinzioni religiose non ci sono ragioni o ragionamenti che tengano.![]()
Ovviamente la presenza dell'elettronica sarà fondamentale per togliere quei due decimi dal tempo sul giro nel percorso casa lavoro/casa aperitivo.![]()
Oppure servono al marketing per venderti lo stesso modello di moto di due anni prima con le grafiche diverse e l'innovativo controllo di stabilità \trazione\anti impennata \anti tutto ecc...![]()
..Io pure e in malo modo ...vista la simpatia che ho per la casa dell'elica.Massimo ha scritto: 12/05/2021, 13:57 Già.....come vivere senza.....
Ma poi questo con il Bmw non l'hai mandato a quel paese?
Io l'avrei fatto.
Ahahah