giovedi scorso ho montato i terminali cycle shack.... ora ho appena aperto il pacco del filtro doherty machine (spettacolo vero hehehe)..... e sono in attesa del tts master tune....
TASSAAAAA PAGATAAAAAA
sara' felice il mio dealer che non ha visto un euro di tutta questa operazione....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
wilc ha scritto:giovedi scorso ho montato i terminali cycle shack.... ora ho appena aperto il pacco del filtro doherty machine (spettacolo vero hehehe)..... e sono in attesa del tts master tune....
TASSAAAAA PAGATAAAAAA
sara' felice il mio dealer che non ha visto un euro di tutta questa operazione....
-o farli sfiatare cosi come sono che ho notato fa' molto caffettiera mentre vai.....
-oppure montare due ugellini con tubo di gomma che finisce dentro al filtro togliendo i due tappini rossi che si vedono nella piastra
-oppure sempre con gli ugellini farli sfiatare sempre all' esterno ma con due tubi che vanno da qualche parte sotto alla moto....
per ora li lascio cosi che mi piaciono di piu' poi vedro'
per l'accordatura ho alla fine optato per il tts mastertune (l'ho ordinato e arrivera') mi sembra piu' completo del sert soprattutto per via della possibilita' di ricalcolare la tabella VE.... ho sempre utilizzato centraline piggy back questa volta ho voluto provare l'altra soluzione.... vedremo i risultati....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Io sulla mia Sporty feci lo sfiato esterno con un bel tubo in treccia dei sanitari, a cui ho segato i raccordi col flessibile, finiva giù in fondo nascosto dentro un piccolo filtrino breather che vedi parzialmente nello spigolo in basso a dx della foto: