Che musica ascoltiamo di bello?
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Che musica ascoltiamo di bello?
Io mi intendo di chitarra come di fisica nucleare.
Passo!
Passo!
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Lone Wolf ha scritto: ↑03/02/2021, 11:39 Io non riesco a vedere il video di Morris....
Comunque mi piacerebbe sapere dagli amanti della chitarra elettrica cosa pensano di Laura Cox..
Fenomeno internet o brava chitarrista? Io propendo per questa seconda...
Ha un suond molto Johnny B Goode e una bella carica, per la diteggiatura a me pare se la cavi in modo egregio, ma mi interesserebbe conoscere il giudizio degli appassionati della chitarra solista nel Rock...![]()
A differenza di tutte quelle che vogliono fare le velociste, questa ragazza ha un bel sound e un suono che è un bel cazzotto. Mi piace.
MODERATORE FORUM
Buona mattinata a tutti con un pezzo che mette l'argento vivo in corpo!!!!
Dio, com'era giovane Tom Jones....
Dio, com'era giovane Tom Jones....
Rimetto questa canzone, che postai qui tempo fa, per invitare chi non conoscesse Frank Zappa e magari è intimorito dal mito che aleggia intorno a questo leggendario musicista, ad ascoltare ma soprattutto a guardare il video. Sono vari momenti di Zappa, che mostrano, oltre ai suoi terribili capelli lunghi e l'evidenza che non amava particolarmente lavarsi (la moglie dichiarò: "lo vidi e compresi di essermi innamorata della persona più sporca che conoscessi"), tutta la sua carica di ironia, umanità e intelligenza. Lo guardo negli occhi e mi vengono spontanei due pensieri: il primo è che se un tumore non se lo fosse portato via così giovane avrebbe dato al mondo mille e mille occasioni di stupirsi con la sua musica, la seconda è che avrei davvero voluto conoscere una persona con quell'espressione curiosa, intelligente, aperta.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
È stato certamente un gran personaggio anche se non tra i miei preferiti a livello musicale.
Sono sempre stato molto più orientato verso la parte inglese della situazione.

Sono sempre stato molto più orientato verso la parte inglese della situazione.
Il paradiso può attendere!

Questi probabilmente Morris li conosce, a me non dispiacciono affatto....
-
Più tardi, per la mia pedalata nella brughiera, metterò Subasio e via.
Conobbi quest’emittente durante il militare; allora era una radio del centro Italia.
Alcuni anni fa una mia amica mi disse di aver trovato, qui a Milano, una bella radio di nome Subasio: mi si sono scatenati ricordi e si è stampato un sorriso. Da allora ascolto dolo loro, acquistati da Mediaset ma lasciati con le loro caratteristiche e persone.
Spesso li chiamo e dico la mia.
Bravi, simpatici.
Conobbi quest’emittente durante il militare; allora era una radio del centro Italia.
Alcuni anni fa una mia amica mi disse di aver trovato, qui a Milano, una bella radio di nome Subasio: mi si sono scatenati ricordi e si è stampato un sorriso. Da allora ascolto dolo loro, acquistati da Mediaset ma lasciati con le loro caratteristiche e persone.
Bravi, simpatici.
Non conosco, in auto ascolto soltanto Radio24.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑06/02/2021, 7:11 Più tardi, per la mia pedalata nella brughiera, metterò Subasio e via.
Bravi, simpatici.
Fanno musica o rubriche?
-
Musica. Poi spazi con gli ascoltatori, notizie ogni ora.