appena alzato oltre la solita nebbiolina che mi fa compagnia è arrivata anche la pioggiarellina simpatica che quasi ti accarezza invece che bagnarti... sono queste le giornate in cui ringrazio di essere a casa... almeno non ti viene da pensare che potresti essere da qualche parte con la tua moto ad ammirare le bellezze che la natura offre..
buon lavoro a chi come me deve purtroppo deve uniformarsi al sistema.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Buongiorno amici cari, un buongiorno all'insegna della pioggia
Questa settimana e pare anche l'altra che verrà, sarà caratterizzata da continue piogge e vi dico questo perché ho appena sentito il giornale radio..
Qui dicono che ci voleva, altri dicono di no è un po' tutto da capire..
Devo dire che non mi viene in mente nessuno più competente, serio, più stimato ed ascoltato in Europa di Mario Draghi.
Cosa farà non lo so, dipende dagli appoggi politici (Salvini e Renzi insieme non voglio perdermeli...il partito di Bibbiano...); di certo se cerchiamo una persona che non sia solo apparenza, lui c'è.
Se siamo ancora in piedi, come Paese e come Europa, lo dobbiamo a lui, per ben due volte.