Salve a tutti!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Silvaticus »

Macho1976 ha scritto: 23/01/2021, 12:02 Ciao!
Mi chiamo Massimo, vivo in provincia di Padova e sono in procinto di acquistare la mia prima Harley :stracool:
Ho avuto qualche moto negli ultimi 20 anni, ma sempre sportive - naked, quindi per me questa è una grande svolta...
E quindi sono pieno di dubbi.
Al 99% sarà una Fat Bob 114... molto probabilmente nuova MY21 Euro 5, ma potrebbe starci anche una Euro 4 2018-2020 se trovassi una buona occasione.
Sono a digiuno di moto da 1 anno e mezzo perchè a Giugno 2019 ho subito un grosso incidente: avevo una motina tranquilla... Guzzi V7 (nuova di pacca, appena presa, neanche 2000 Km :picchiatesta: ). Una macchina ha tirato dritta a uno stop e io mi sono schiantato riportando diversi danni, parecchie ossa rotta, 2 vertebre distrutte ecc, ecc...
Anyway... ora finalmente sono ritornato in condizione di guidare una moto in sicurezza e quindi entro poco arriverà la mia prima Harley!!
In passato ho avuto anche una Buell XB12 (motore Harley 1203)... uno spettacolo!! Anche se alla fine l'ho venduta perchè passavo più tempo ad aggiustarla che non a viaggiarci.
Ma il motore e il sound Harley mi è rimasto tatuato sul cuore :sbav:

Vi annoierò con qualche domanda e infiniti dubbi :nonso: :nonso:
.... abbiate pazienza! :ciao:
Benvenuto Massimo! :hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Korando
Modello: softail night train

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Korando »

Ben arrivato.
Rispondi