Bella, mi piace.

Palmambrogio ha scritto: ↑03/01/2021, 10:28 Ogni volta che ascolto questo brano succede sempre qualcosa di particolare.![]()
Ad un certo punto, ripeto ad un certo punto, la gamba comincia a battere il tempo da sola. Il braccio con la mano che tiene la tazzina di caffè comincia a muoversi anche lui a ritmo della gamba.
Successivamente anche il collo e più sopra la testa incomincia ad andare avanti indietro.![]()
Ebbene nonostante gli sguardi straniti, sento in me una rinnovata energia.
Un momento particolare che mi farebbe venir voglia di uscire in giardino nudo a fare la pipì in quello del vicino.
Senza un perché, così, perché me lo dice il rock n' roll!
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑03/01/2021, 12:45 Ho letto che, eccezione per fortuna non unica nel mondo rock, non beve, non si droga, ha una vita privata normale.
Certo, è brutto come pochi, alto un metro e un tappo, passa il tempo a fare quel suo passo da papero caratteristico e che gli fa perdere almeno quattro litri di sudore a concerto, ma il ragazzo ci sa fare.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑03/01/2021, 12:53 Per me va in trance. Osservando il suo viso mentre suona mi dà quell’idea.