Che musica ascoltiamo di bello?
Re: Che musica ascoltiamo di bello?
Correva l'anno 1981, ed io ero innamorato di Kim Carnes....
Momento di dolcezza....prima dei bestemmioni sotto messa in onda...

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
I KISSiw7cfe ha scritto: ↑30/12/2020, 8:54 Sono tornati e si esibiranno a Dubai
https://www.radiolombardia.it/2020/12/2 ... la-storia/
![]()

Credo incarnino il concetto di Rock 'n roll al 100%.
Deve essere uno spettacolo meraviglioso... qualcosa di incredibile che solo loro possono realizzare...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Belli i Kiss, ma ce la faranno ancora a reggere tutine, cerone and drugs?

Se riescono ancora a reggere tutine e cerone è esattamente per la terza cosa che hai citato....
Nella biografia di Keith Richards c'è una pagina molto chiara: durante i concerti loro avevano (adesso hanno smesso..

Lone Wolf ha scritto: ↑30/12/2020, 14:02Se riescono ancora a reggere tutine e cerone è esattamente per la terza cosa che hai citato....
Nella biografia di Keith Richards c'è una pagina molto chiara: durante i concerti loro avevano (adesso hanno smesso..![]()
![]()
) una bella serie di righe bianche sui Marshall....una canzone, una riga, una canzone, una riga....
![]()
![]()
![]()
Una specie di spartito in polvere.

Ragazzi, in regia cazzeggiavo sul tubo e mi sono imbattuto in 7 seconds... Va bene che mi piace il ritmo incalzante, ma in realtà mi ha scioccato che questa canzone sia del 1994....... Metà dei partecipanti al forum erano bimbi.......io convivevo con la modellina e Nicole....Dio come passa il tempo....
E non ci sono più le mezze stagioni, e si stava meglio quando si stava peggio, e via così........
E non ci sono più le mezze stagioni, e si stava meglio quando si stava peggio, e via così........