Le renne rifiutano di uscire dal garage, dicono che il Natale è una festa commerciale ormai....secondo me è solo una scusa per rimanere al caldo...colpa mia, non avrei mai dovuto comprargli la Playstation!!!
Sì, in effetti una certa somiglianza c'è.Erika ha scritto: 23/12/2020, 13:44 Buone feste![]()
Meno male che non sei il tipico harleysta tutto vestito di nero!
Sei un tale caleidoscopio di colori!![]()
![]()
Faccia simpatica.
Potresti prendere tu il posto di Babbo Natale.![]()
Mi vesto tutto di nero solamente in occasioni "obbligate", che so, a Luglio in spiaggia, o di notte quando faccio una rapin....passeggiata!!!!! Volevo dire passeggiata!!!!!!!!!!!Erika ha scritto: 23/12/2020, 13:44 Buone feste![]()
![]()
Faccia simpatica.
Lone Wolf ha scritto: 23/12/2020, 14:20Mi vesto tutto di nero solamente in occasioni "obbligate", che so, a Luglio in spiaggia, o di notte quando faccio una rapin....passeggiata!!!!! Volevo dire passeggiata!!!!!!!!!!!Erika ha scritto: 23/12/2020, 13:44 Buone feste![]()
![]()
Faccia simpatica.
Erika ha scritto: 23/12/2020, 15:01Lone Wolf ha scritto: 23/12/2020, 14:20Mi vesto tutto di nero solamente in occasioni "obbligate", che so, a Luglio in spiaggia, o di notte quando faccio una rapin....passeggiata!!!!! Volevo dire passeggiata!!!!!!!!!!!Erika ha scritto: 23/12/2020, 13:44 Buone feste![]()
![]()
Faccia simpatica.
Quelli che si mettono in nero per atteggiarsi come biker vissuti mi fanno ridere....![]()
Io ho la moto nera e mi piace il nero, ma amo anche i colori.
Un uomo che veste colorato mi è sicuramente più simpatico.![]()
Massimo ha scritto: 23/12/2020, 16:49Erika ha scritto: 23/12/2020, 15:01Lone Wolf ha scritto: 23/12/2020, 14:20
Mi vesto tutto di nero solamente in occasioni "obbligate", che so, a Luglio in spiaggia, o di notte quando faccio una rapin....passeggiata!!!!! Volevo dire passeggiata!!!!!!!!!!!
Quelli che si mettono in nero per atteggiarsi come biker vissuti mi fanno ridere....![]()
Allora sei una fan dei Benetton???
Ma in motocicletta vesto spesso di nero, per un motivo semplice: non amo l'abbigliamento tecnico, ha troppi colori sgargianti, troppe tasche, prese d'aria, airbag, alabarde spaziali....e purtroppo detesto la cordura, passarci una mano sopra è come sentire un gesso sulla lavagna per me. Quindi pelle e cuoio. Giocoforza i colori vanno dal tan al nero...Erika ha scritto: 23/12/2020, 15:01Lone Wolf ha scritto: 23/12/2020, 14:20Mi vesto tutto di nero solamente in occasioni "obbligate", che so, a Luglio in spiaggia, o di notte quando faccio una rapin....passeggiata!!!!! Volevo dire passeggiata!!!!!!!!!!!Erika ha scritto: 23/12/2020, 13:44 Buone feste![]()
![]()
Faccia simpatica.