Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2020, 10:57concordo con te Palma, qui è bastato dare un minimo di libertà e la gente si è riversata tutta in strada per gli acquisti e per gli aperitivi... ci tocca aspettare ancoraPalmambrogio ha scritto: ↑15/12/2020, 10:10Torneranno, torneranno le giornate fredde ma belle dobbiamo soltanto avere un po' di pazienza.Silvaticus ha scritto: ↑15/12/2020, 8:36 buongiorno a tutti bikers!
il tempo ha già cambiato faccia... l'amico Ettore è stato davvero graziato nella giornata di ieri.
Tanta invidia!
In questo momento dobbiamo preoccuparci di più dei pazzi che invadono le piazze con smanie di ogni genere....![]()
Purtroppo mio caro amico ciò a cui sto assistendo ovviamente da casa attenendomi a quelle che sono le restrizioni vigenti qui in suolo svizzero, è qualcosa che non fa ben sperare per l'anno nuovo che verrà....
Noto che le persone perlopiù quelle più avvezze alle compere sfrenate, sono già per strada ad intasare piazze e negozi, come se la cosa più importante non fosse la salute di tutti, ma accaparrarsi più regali possibili fino e probabilmente alla chiusura natalizia.
Questo comportamento che a mio avviso ha ben poco a che fare con la civiltà, mi porta a pensare che da tutto questo non ne usciremo tanto presto...

Sono consapevole che non è un bel pensiero, ma allo stato delle cose, preferisco non farmi illusioni di nessun tipo.
Non so perché ma la gente in questo periodo mi sembrano paragonabili alle locuste...
Una sorta di sciame impazzito necessitante di uscite...
Che importa se al di fuori la pandemia continua ad andare avanti..
Purtroppo mi dispiace che per il comportamento malsano di molti ci debba andare di mezzo il comportamento giusto ed equo, di chi finora ha mantenuto un profilo basso e coerente.
Ci porteremo dietro questo problema per tutto il 2021 se le cose continueranno ad andare così.