Sono innamorato....una Bullet 350 diesel customizzata così è una meraviglia!!!!
Non so cosa darei per averla in garage....
Poi, immaginate il sound!!!!!!!
Ti piacciono proprio tanto questi modelli di motocicletta vecchio stile.
Effettivamente sono assai particolari specialmente questa qui che chissà come va con questo piccolo motore diesel.
Avrà dei consumi praticamente inesistenti!
Palmambrogio ha scritto: ↑13/12/2020, 11:30
Effettivamente sono assai particolari specialmente questa qui che chissà come va con questo piccolo motore diesel.
Non mi piacciono le moto "ultimo grido", non mi piacciono le "linee slanciate".. ..mi piacciono le motociclette, non le moto...
Comunque la mia Chrome 5oo a benzina passa abbondantemente i 30 con un litro, ed in 30.000 km non si è mai fermata...
Palmambrogio ha scritto: ↑13/12/2020, 11:30
Non mi piacciono le moto "ultimo grido", non mi piacciono le "linee slanciate".. ..mi piacciono le motociclette, non le moto...
Comunque la mia Chrome 5oo a benzina passa abbondantemente i 30 con un litro, ed in 30.000 km non si è mai fermata...
La tua è una 500? Non so perché pensavo fosse una 350...
La Himalayan...
Francamente brutta.
Il mercato dell'usato ne è pieno, un sacco di persone credono di poter comprare un endurone per 5000 euro, quando poi si accorgono che non fai più dei cento all'ora in autostrada svendono.... ne ha una un collega, tenta di venderla da due anni...
Lone Wolf ha scritto: ↑13/12/2020, 11:54
La Himalayan...
Francamente brutta.
Il mercato dell'usato ne è pieno, un sacco di persone credono di poter comprare un endurone per 5000 euro, quando poi si accorgono che non fai più dei cento all'ora in autostrada svendono.... ne ha una un collega, tenta di venderla da due anni...
Perbacco, ma quindi anche a livello di fuoristrada non è fruibile?
Lone Wolf ha scritto: ↑13/12/2020, 11:54
La Himalayan...
Francamente brutta.
Perbacco, ma quindi anche a livello di fuoristrada non è fruibile?
A livello di fuoristrada (leggero, non mulattiera..) va benissimo...il problema è fare viaggi. Se sei capace di viaggiare senza superare gli 80 in strada e i 100 in autostrada va benissimo. Ma ormai anche per una gita al lago se non hai 140 cv....
Massimo ha scritto: ↑13/12/2020, 12:44
La Royal negli anni '60 faceva il modello da trial.
Gareggiava nel campionato mondiale.
Questa non è la trial Massimo.... Royal Enfield ha messo il disco anteriore nel 2009, ed il pedale del freno sulla destra nei primi 2000......quindi questa motocicletta ha meno di 10 anni..
Usata soprattutto dai piloti britannici dell'epoca.
Questa è la Trail, in vendita dall'anno passato...
Ultima modifica di Lone Wolf il 13/12/2020, 13:41, modificato 2 volte in totale.