Pochi giorni fa, nella sezione "Che musica ascoltate" ho parlato di un film con Terence Hill ed una HD, "Il mio nome è Tomas".
Non sapevo che Hill chiese a Harley di fargli appositamente una motocicletta che ricordasse il più possibile il cavallo con slitta di "Lo chiamavano Trinità".
Questa è la motocicletta.
Bellissima.
E da quel prototipo è nata una serie limitata, credo 100 esemplari.....
Avevo letto qualcosa tempo fa, ma non sapevo che ci fosse un modello dedicato.
Dovrebbero utilizzare questa fantasia più spesso...
Tipo, il Fat modello Terminator (quello me gusta!).
Affascinante in questa particolare colorazione bianco marrone.
Anch'io non ero a conoscenza di una tale motocicletta e di questo film in particolar modo.
L'attore Terence Hill, lo ricordo molto bene insieme al compianto Bud Spencer in quei bei vecchi film dove facevano sempre a cazzotti e vincevano.
Non lo seguo più da molto tempo, però lo ricordo anche in parti che ha fatto in alcuni film degli anni 50 e 60.
Noto solo come Mario Girotti.
Palmambrogio ha scritto: ↑13/12/2020, 10:45
Affascinante in questa particolare colorazione bianco marrone.
Anch'io non ero a conoscenza di una tale motocicletta e di questo film in particolar modo.
L'attore Terence Hill, lo ricordo molto bene insieme al compianto Bud Spencer in quei bei vecchi film dove facevano sempre a cazzotti e vincevano.
Non lo seguo più da molto tempo, però lo ricordo anche in parti che ha fatto in alcuni film degli anni 50 e 60.
Noto solo come Mario Girotti.
Cera anche ne "IL Gattopardo" di Visconti, accanto ad altri giovanissimi Giuliano Gemma, Alain Delon, ed a una meravigliosa Claudia Cardinale.....
Claudia Cardinale ed Alain Delon
Alain Delon, Terence Hill e Giuliano Gemma, sempre nel Gattopardo...