Oh che è, tutte le prime!

Anche qui la prima. Quel bianco lì.....mammamia!!!
La seconda è bellissima, ma sembra giovane troppo..
Ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Palmambrogio ha scritto: ↑11/12/2020, 14:58 Vista la scarsità di partecipanti....non è che stiamo facendo la figura dei mandrilli a cui manca la.....![]()
![]()
![]()
![]()
Oh beh, anch'io quando vedo un bel culetto sono felice.
E quindi tutto bene.![]()
Lone Wolf ha scritto: ↑11/12/2020, 15:26 Ragazzi rispondo direttamente perché non è facile indovinare.....
Per piacere a me una donna deve soddisfare alcuni requisiti.
Il primo è respirare.
Scherzi a parte....
Mi piacciono le donne fisicamente piccole, alte massimo 170, struttura fisica sottile, seno non grande (una terza misura a me sta benissimo), aspetto non aggressivo ma sicuro (detesto le donnine sceme).
Per quanto concerne l'aspetto fisico.
Deve trasparire intelligenza, vivacità intellettuale, ironia.
Punto fondamentale: io non riesco ad essere geloso, è un sentimento che mi è totalmente sconosciuto e che penso derivi dall'insicurezza. La mia prima compagna, la madre di Nicole, era una modella alta 178 che non portava mai meno del tacco 12...eppure era gelosa di me. Una strafiga spaziale...... gelosa di me?!? Sì, perchè si trattava di una persona insicura.
Io detesto fortemente le persone gelose, al minimo accenno di gelosia io lascio, letteralmente. Mi irrita terribilmente. Anche nella donna di una sera...
Poi sia chiaro, magari mi innamoro (anche se oggettivamente mi sono innamorato una volta sola in vita mia, ed è stata una volta di troppo) di una tettona alta un metro e ottanta, mai precludersi nessuna via...
Beninteso, cerco queste caratteristiche anche nella donna di una sera...
Una bonazza noiosa può allegramente andare per sprelle (dove la Sprella è un'erba selvatica..)....
La donna che più mi attrae tra tutte le donne che sono passate su queste ormai 40 pagine è..........
Ta-Da!!!!!!!!!
La vincitrice è Chiara Muti, ex compagna di studi.....
E' assolutamente perfetta, e per essere chiari ha il cu*o più bello che io abbia mai visto (posso transigere sul seno, non sul lato B!)
Ovviamente non è che butto le altre dalla finestra....
Stupiti?
Ovviamente no!!!!!! Che vuol dire solo lei????? Miiiii, ma mi tromberei due volte anche la più cessa di queste pagine!!!!!
Lone Wolf ha scritto: ↑11/12/2020, 16:17Ovviamente no!!!!!! Che vuol dire solo lei????? Miiiii, ma mi tromberei due volte anche la più cessa di queste pagine!!!!!
Anzi no, perché mi sovviene di aver postato donne bruttissime per scherzo, un giorno...ecco...Quelle no!!!
Per tutte le altre, c'è Mastercard!!!! (anche se quasi tutte preferiscono i contanti..)
Massimo ha scritto: ↑11/12/2020, 16:08Lone Wolf ha scritto: ↑11/12/2020, 15:26 Ragazzi rispondo direttamente perché non è facile indovinare.....
Per piacere a me una donna deve soddisfare alcuni requisiti.
Il primo è respirare.
Scherzi a parte....
Mi piacciono le donne fisicamente piccole, alte massimo 170, struttura fisica sottile, seno non grande (una terza misura a me sta benissimo), aspetto non aggressivo ma sicuro (detesto le donnine sceme).
Per quanto concerne l'aspetto fisico.
Deve trasparire intelligenza, vivacità intellettuale, ironia.
Punto fondamentale: io non riesco ad essere geloso, è un sentimento che mi è totalmente sconosciuto e che penso derivi dall'insicurezza. La mia prima compagna, la madre di Nicole, era una modella alta 178 che non portava mai meno del tacco 12...eppure era gelosa di me. Una strafiga spaziale...... gelosa di me?!? Sì, perchè si trattava di una persona insicura.
Io detesto fortemente le persone gelose, al minimo accenno di gelosia io lascio, letteralmente. Mi irrita terribilmente. Anche nella donna di una sera...
Poi sia chiaro, magari mi innamoro (anche se oggettivamente mi sono innamorato una volta sola in vita mia, ed è stata una volta di troppo) di una tettona alta un metro e ottanta, mai precludersi nessuna via...
Beninteso, cerco queste caratteristiche anche nella donna di una sera...
Una bonazza noiosa può allegramente andare per sprelle (dove la Sprella è un'erba selvatica..)....
La donna che più mi attrae tra tutte le donne che sono passate su queste ormai 40 pagine è..........
Ta-Da!!!!!!!!!
La vincitrice è Chiara Muti, ex compagna di studi.....
E' assolutamente perfetta, e per essere chiari ha il cu*o più bello che io abbia mai visto (posso transigere sul seno, non sul lato B!)
Ovviamente non è che butto le altre dalla finestra....
Stupiti?
Azz non me l'aspettavo! È una bella donna senza dubbio.
Quindi tra tutte queste foto nemmeno una?
Solo lei?