Che musica ascoltiamo di bello?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 10/12/2020, 12:51
Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 7:58 Carichiamoci un po'.....

E poi buona giornata a tutti!!!!!!!!!!

Questo film me lo ricordo bene, l'Infiltrato con Charlie sheen.
Un film quanto banale, quanto bello in alcune scene come quelle del video.
Forse l'unica volta in cui in un film si vede smontare un HD.
Io pochi giorni fa ho visto un film (parliamo sempre di films con HD) che mi era sfuggito ai tempi, Svalvolati on the Road...

Stupido ma simpatico per passare un'oretta, e poi....che motociclette ragazzi!!!

Un paio d'anni fa vidi invece un film con protagonista Terence Hill (film recente) in cui lui parte con la sua RK (se la memoria non mi inganna è una RK) e un libro che io lessi da piccolo, "Lettere dal Deserto" di Carlo Carretto, e se ne va a girovagare per il centro della Spagna (desertico).
Benché Carretto fosse un religioso (spesso in conflitto con Madre Chiesa) ho sempre trovato affascinanti i suoi scritti.
Un prete (un teologo) che a fine anni '70 aveva un'idea dei brigatisti assolutamente rivoluzionaria..
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Il film si chiama "Il mio nome é Thomas" e la motocicletta (memoria fallace!!!) una Softail Deluxe...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 13:25 Il film si chiama "Il mio nome é Thomas" e la motocicletta (memoria fallace!!!) una Softail Deluxe...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Alcuni momenti di Svalvolati on the Road...

Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

L'ho visto al cinema quel film, mi ha fatto ridere moltissimo! :hahaha:
Una parodia comica dell'ambiente.
Belle le motociclette, specialmente quel povero Sportster che prende un palo o scivola per terra.. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 10/12/2020, 15:08 L'ho visto al cinema quel film, mi ha fatto ridere moltissimo! :hahaha:
Una parodia comica dell'ambiente.
Belle le motociclette, specialmente quel povero Sportster che prende un palo o scivola per terra.. :hahaha:
Sì, quello guidato da un imbranatissimo William H. Macy.... Adoro quell'attore, lo conobbi con Fargo dei Cohen e l'ho seguito da allora!!!! :hahaha:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Svalvolati on the road è uno dei miei film preferiti... l'avrò guardato non so quante volte
Rispecchia proprio la mia filosofia di motociclista :hahaha: :hahaha:
Quattro amici, una tenda a fuoco, un viaggio e tante risate...

Tra l'altro ho avuto il piacere di visitare la "meravigliosa" cittadina di Madrid... sarà che faceva caldo, sarà che ero in pieno agosto, ma nel film rende molto meglio che dal vivo!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 10/12/2020, 15:49 Rispecchia proprio la mia filosofia di motociclista :hahaha: :hahaha:
Come direbbe mia nipote, ti lovvo!!!!!

Stessa cosa per me. Chilometri, risate, buon cibo.... Purtroppo da quando mi hanno spezzato cinque vertebre non posso più permettermi di pernottare in tenda....ma se c'è da fare un fuoco, contate sul montanaro del gruppo!!!!!!!

PS Se poi ci fosse anche una buona bottiglia di vino a tenerci compagnia accanto al falò, non mi lamenterei......
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 15:53
Silvaticus ha scritto: 10/12/2020, 15:49 Rispecchia proprio la mia filosofia di motociclista :hahaha: :hahaha:
Come direbbe mia nipote, ti lovvo!!!!!

Stessa cosa per me. Chilometri, risate, buon cibo.... Purtroppo da quando mi hanno spezzato cinque vertebre non posso più permettermi di pernottare in tenda....ma se c'è da fare un fuoco, contate sul montanaro del gruppo!!!!!!!

PS Se poi ci fosse anche una buona bottiglia di vino a tenerci compagnia accanto al falò, non mi lamenterei......
Grande Ettore... sinceramente non vedo l'ora di incontrarci faccia a faccia... sono certo tu sia un ottima compagnia e una persona che ne ha passate tante e tante ne ha da raccontare... :aa: :aa:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 10/12/2020, 12:51
Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 7:58 Carichiamoci un po'.....

E poi buona giornata a tutti!!!!!!!!!!

Questo film me lo ricordo bene, l'Infiltrato con Charlie sheen.
Un film quanto banale, quanto bello in alcune scene come quelle del video.
Forse l'unica volta in cui in un film si vede smontare un HD.
Road to Paloma.
Se non ricordo male c'è un pezzo in cui il protagonista monta un carburatore su una Shovel...
Rispondi