Nonostante le nuvole e il cielo da giorni ormai non molto promettente, speriamo che almeno nel nostro interno ci siano meno nuvole e qualche spiraglio di sole in più.

Massimo ha scritto: ↑09/12/2020, 10:30 Quindi tra pochi giorni si passa in zona gialla qui in Lombardia?
Per cui tutti in giro senza autocertificazione da comune a comune..
Wow....che spinta di ottimismo...
Con dall'altra parte delle news, chi dice di prepararsi alla terza ondata...
Io non ci sto capendo un ca%%o...ma pare sia questa la regola....meno capiamo meglio è....
I miei sono in provincia di Parma, e sono molto anziani. Potrebbe essere l'ultimo Natale, e non lo passeremo insieme...Sedicesima Grifo ha scritto: ↑09/12/2020, 12:49 La stessa conurbazione di Milano ha circa 4 milioni di abitanti, di cui solo 1.3 nei confini comunali e gli altri divisi in quasi 200 altri comuni.
Io ho mio padre a 4 km ma io non risiedo a Milano, sono a 500 metri dal confine.
Mia madre in Liguria.
Anche se tolgono il blocco non cambia molto...con due genitori novantenni non entrerei mai in casa mettendoli a rischio....le ultime volte in cui sono sceso a trovarli, sono rimasto una mezz'ora sulle scale della loro villetta mentre i miei si affacciavano alla finestra della cucina....