Lone Wolf ha scritto: ↑07/12/2020, 11:28
Ragazzi la seconda è spaziale!!!! Un km di gambe...io poi sono molto sensibile al particolare...
Se ce ne fosse anche una sola di queste che sa andare in motocicletta mi basterebbe!
Caro Palma, ma non senti dentro di te una vocazione all'insegnamento? Non spiegheresti a queste fanciulle come impugnare saldamente...un manubrio?!?
Io il sacrificio lo farei.....
Lone Wolf ha scritto: ↑07/12/2020, 11:28
Ragazzi la seconda è spaziale!!!! Un km di gambe...io poi sono molto sensibile al particolare...
Se ce ne fosse anche una sola di queste che sa andare in motocicletta mi basterebbe!
Caro Palma, ma non senti dentro di te una vocazione all'insegnamento? Non spiegheresti a queste fanciulle come impugnare saldamente...un manubrio?!?
Io il sacrificio lo farei.....
Ma certamente potremmo aprire una scuola di educazione motociclistiche solo al femminile!
Palma di la verità che la moto ti sta mancando più del dovuto, perché altrimenti tutte ste modelle su moto non le metteresti!
Ahahahah!!!
Cmq, gran bonazze, di quelle che su una moto non le vedi manco morte!!
Quando fuori ci sono 6 gradi di donne in moto mai viste...
Ma in California.....
In California.....tutti biker zio caro....
Massimo ha scritto: ↑07/12/2020, 13:50
Palma di la verità che la moto ti sta mancando più del dovuto, perché altrimenti tutte ste modelle su moto non le metteresti!
Ahahahah!!!
Ma in California.....
In California staremmo bene, al caldo sole e al fresco dei palmizi tipici di quelle zone..
Bevendo una tequila sunrise!
Cosa ci facciamo qua ancora????
Chi prenota i biglietti?
Andiamo a svernare lì che così mi noleggio una Electra!
Massimo ha scritto: ↑07/12/2020, 13:50
Ahahahah!!!
Ma in California.....
In California staremmo bene, al caldo sole e al fresco dei palmizi tipici di quelle zone..
Bevendo una tequila sunrise!
Cosa ci facciamo qua ancora????
Chi prenota i biglietti?
Andiamo a svernare lì che così mi noleggio una Electra!
E se mi date una 12 corde vi suono anche Hotel California...
Prenota prenota che qui siamo in parecchi!
Ahahah