È ovunque, ma da gennaio fa le valigie.

Forse sì, ma per carattere e formazione sono convinto che l'ironia sia fondamentale, addirittura etica...Palmambrogio ha scritto: ↑10/11/2020, 11:12![]()
![]()
Forse quella sulle chiusure è un po' bruttina, perché tira in ballo persone care alla gente.
Sono pienamente d'accordo con te!Lone Wolf ha scritto: ↑10/11/2020, 14:12Forse sì, ma per carattere e formazione sono convinto che l'ironia sia fondamentale, addirittura etica...Palmambrogio ha scritto: ↑10/11/2020, 11:12![]()
![]()
Forse quella sulle chiusure è un po' bruttina, perché tira in ballo persone care alla gente.
Ridere esorcizza la paura, ridere dimostra la nostra voglia di non farci abbattere, di continuare...
Non sono un fanatico dei funerali, francamente mi disturbano gli applausi, li trovo fuori luogo, troppo plateali, ma sono certo che sia sir Sean Connery che Gigi Proietti sarebbero stati lieti di averci concesso un'ultima risata..
Due citazioni:
La scena della confessione in punto di morte di Philippe Noiret in "Amici miei" (supercazzola al prete)
Un brano da Daniel Pennac, "L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica.."
Vorrei essere una persona in grado di stemperare con una battuta anche il funerale della propria madre....lo so che è una affermazione forte, ma è sincera.