...esatto, una questione di feeling, assolutamente personale...
del 1340 che ho ricomprato, anche se in "versione" Dyna, gli FXR erano, troppo cari, troppo maneggiati, troppo malmessi, almeno quando lo cercavo, mi piace la personalità, chiamiamola così, zoppicante, vibrante, a volte scorbutico...di facile manutenzione, quando salii sul Twin Cam, a carburatore, trovai un motore fluido, facile, che girava bene, ma non mi dava alcun gusto nella guida... mantenendo però, i "difetti" tipici delle HD dell'epoca: tenuta approssimativa, freni e sospensioni imbarazzanti, per i nostri parametri e strade, etc.
Meglio una Jap, costo inferiore, prestazioni superiori, simile personalità...
Intendiamoci, le moto mi piacciono tutte, ne ho avute e consumate un mucchio, ma quelle che mi hanno, veramente "preso" non sono molte, una è la FXRs 1340, tutte le altre HD che ho guidato, le ultime poi......fantastiche, ma non per me.
...ma non son un "talebano " della moto, anzi, con orrore mi sono scoperto ad apprezzare uno scooter!!

Honda ADV

mi sono crollate molte certezze riguardo i plasticoni, dopo averci fatto una giornata su strada ed in OFF, aveva le pedane aggiuntive....... veramente divertente e prestante.
Comunque, per me, Harley solo ante 2000, dopo di che...il diluvio.
tutto in tono scherzoso, ovviamente.