Non so perchè ma il cagnolino li davanti non mi da un gran senso di sicurezza... temo per la sua incolumità
Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers "Novembre..E delle nebbie la bigia quïete!"
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
Lone Wolf
Buongiorno Claudio!!!Silvaticus ha scritto: ↑04/11/2020, 7:58non poteva esserci risveglio migliore, buongiorno a tutti voi e grazie Ettore per tirare su il "morale" di prima mattina![]()
![]()
![]()
Sicuro che si chiami morale quello che si alza la mattina?!?
-
Lone Wolf
Non vederlo come cagnolino, peggiora le cose.....Silvaticus ha scritto: ↑04/11/2020, 7:59Non so perchè ma il cagnolino li davanti non mi da un gran senso di sicurezza... temo per la sua incolumità![]()
![]()
.....pensalo come un antipasto.....
- Silvaticus
Non volevo essere così esplicito
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Hola gente tutto ok?
Meno male che c'è qualcuno che finalmente mi ha detronizzato per quanto riguarda le foto di girls. Un degno successore! Ahahah
Meno male che c'è qualcuno che finalmente mi ha detronizzato per quanto riguarda le foto di girls. Un degno successore! Ahahah
MODERATORE FORUM
-
Thom
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...quindi, se ho capito bene, ma sono nuovo del Forum, affinché, qualche gentil donzella, partecipi basta pubblicare roba così:

o così:

questo con il "pistolone" in mano, poi, dovrebbe attirarle come miele!!!

o così:

questo con il "pistolone" in mano, poi, dovrebbe attirarle come miele!!!

Occasio furem facit
Ma nooooooooooooo!!!! Ahahahahahh!!!!
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
mi sa che così, se qualche donzella si unisce al forum, avrà delle aspettative un pò oltre i nostri standard
tra l'altro il tizio della prima foto sembra la brutta copia di Lorenzo Lamas in Renegade (è con questo telefilm che ho scoperto la passione per le custom... all'epoca non sapevo che la moto che guidasse fosse un harley, ma mi piaceva
)

tra l'altro il tizio della prima foto sembra la brutta copia di Lorenzo Lamas in Renegade (è con questo telefilm che ho scoperto la passione per le custom... all'epoca non sapevo che la moto che guidasse fosse un harley, ma mi piaceva

Claudio
Claudio