Silvaticus ha scritto: ↑02/11/2020, 21:48Leggendo in giro sembrerebbe che questo tipo di infiammazione venga chiamato anche tendinite delle neo-mamme, dovuto alle continue sollecitazioni dei polsi per prendere in braccio il proprio figlio.Massimo ha scritto: ↑02/11/2020, 17:42 Ma il tendine del polso ti si è infiammato a causa della moto o per altre motivi?
Concordo con te per quanto riguarda la Cina.
Di sicuro non ci raccontano tutto.....
Sono troppo superbi per abbassarsi a tanto.
Vabbè pazienza dai, cerchiamo di stare sereni almeno noi e in sicurezza.
Nel frattempo facciamo corna, tocchiamo ferro e stringiamoci grandemente le palle!
Ahahah
Effettivamente da quando sono diventato papà la mia attività fisica preferita è prendere in braccio il piccolo di casa... se a questo aggiungi comunque la sollecitazione del manubrio e le varie attività da vero uomo (buttare la spazzatura, spostare mobili e appendere quadri![]()
![]()
).. il gioco è fatto...
approfitterò di questo inverno per cercare di recuperare.. un pò di fisioterapia e un tutore dovrebbero risolvere il problema... nella peggiore delle ipotesi un piccolo intervento in day hospital e passa la paura...
Mio caro Claudio pensa che ho sofferto anch'io di quel dolore lì quando ero più giovane.
E nei primi mesi che stavo con mia moglie, mi era preso un dolore fortissimo che mi si presentava all'altezza del palmo della mano destro, e si irradiava per tutto il dito medio fino alla parte superiore della mano.
Il medico curante mi aveva detto che era colpa del sesso!!????