Situazioni Covid Lombardia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Situazioni Covid Lombardia

Messaggio da Palmambrogio »

Silvaticus ha scritto: 02/11/2020, 21:48
Massimo ha scritto: 02/11/2020, 17:42 Ma il tendine del polso ti si è infiammato a causa della moto o per altre motivi?
Concordo con te per quanto riguarda la Cina.
Di sicuro non ci raccontano tutto.....
Sono troppo superbi per abbassarsi a tanto.
Vabbè pazienza dai, cerchiamo di stare sereni almeno noi e in sicurezza.
Nel frattempo facciamo corna, tocchiamo ferro e stringiamoci grandemente le palle!
Ahahah
Leggendo in giro sembrerebbe che questo tipo di infiammazione venga chiamato anche tendinite delle neo-mamme, dovuto alle continue sollecitazioni dei polsi per prendere in braccio il proprio figlio.
Effettivamente da quando sono diventato papà la mia attività fisica preferita è prendere in braccio il piccolo di casa... se a questo aggiungi comunque la sollecitazione del manubrio e le varie attività da vero uomo (buttare la spazzatura, spostare mobili e appendere quadri :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).. il gioco è fatto...

approfitterò di questo inverno per cercare di recuperare.. un pò di fisioterapia e un tutore dovrebbero risolvere il problema... nella peggiore delle ipotesi un piccolo intervento in day hospital e passa la paura...

Mio caro Claudio pensa che ho sofferto anch'io di quel dolore lì quando ero più giovane.
E nei primi mesi che stavo con mia moglie, mi era preso un dolore fortissimo che mi si presentava all'altezza del palmo della mano destro, e si irradiava per tutto il dito medio fino alla parte superiore della mano.
Il medico curante mi aveva detto che era colpa del sesso!!???? :confuso: :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ahahahah!!!!

Vabbè dai, una risata che spezza un po' la tensione dell'argomento trattato.
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Palmambrogio ha scritto: 02/11/2020, 22:21
Silvaticus ha scritto: 02/11/2020, 21:48
Massimo ha scritto: 02/11/2020, 17:42 Ma il tendine del polso ti si è infiammato a causa della moto o per altre motivi?
Concordo con te per quanto riguarda la Cina.
Di sicuro non ci raccontano tutto.....
Sono troppo superbi per abbassarsi a tanto.
Vabbè pazienza dai, cerchiamo di stare sereni almeno noi e in sicurezza.
Nel frattempo facciamo corna, tocchiamo ferro e stringiamoci grandemente le palle!
Ahahah
Leggendo in giro sembrerebbe che questo tipo di infiammazione venga chiamato anche tendinite delle neo-mamme, dovuto alle continue sollecitazioni dei polsi per prendere in braccio il proprio figlio.
Effettivamente da quando sono diventato papà la mia attività fisica preferita è prendere in braccio il piccolo di casa... se a questo aggiungi comunque la sollecitazione del manubrio e le varie attività da vero uomo (buttare la spazzatura, spostare mobili e appendere quadri :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).. il gioco è fatto...

approfitterò di questo inverno per cercare di recuperare.. un pò di fisioterapia e un tutore dovrebbero risolvere il problema... nella peggiore delle ipotesi un piccolo intervento in day hospital e passa la paura...

Mio caro Claudio pensa che ho sofferto anch'io di quel dolore lì quando ero più giovane.
E nei primi mesi che stavo con mia moglie, mi era preso un dolore fortissimo che mi si presentava all'altezza del palmo della mano destro, e si irradiava per tutto il dito medio fino alla parte superiore della mano.
Il medico curante mi aveva detto che era colpa del sesso!!???? :confuso: :nonso:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

giampi ha scritto: 03/11/2020, 11:02 Immagine

A 7000 persone nel giro di tre giorni??
Non so se questa cosa corrisponde a un primato, perché non conosco i tamponi che si fanno al giorno da noi in un singolo paese, ma certo è che non lesinano a controlli.
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

giampi ha scritto: 03/11/2020, 11:02 Immagine
sicuramente hanno una risposta più immediata al problema.... poi a parte i soliti luoghi comuni e via dicendo c'è da dire che gli orientali hanno un rispetto per se e per gli altri che da noi non esiste.
Per loro la mascherina non è un problema, anzi... sono abituati a portarla e la considerano un dispositivo da avere sempre con se...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho sempre pensato che fossero i giapponesi a far uso massivo di mascherine, invece anche i cinesi prima del covid.
Tra tasso di inquinamento, trasmissione malattie, diffusione ecc, sono più avanti in tutto di noi, eppure, i numeri peggiori pare tutti qui...
Che siano più accorti e civili sotto questo aspetto si, specialmente il Giappone.
Ciò che dovrebbe preoccupare, è che sono paesi abituati Giappone in primis, all'autodistruzione per loro mano...
Ma i paesi poveri, quelli dove il tasso di mortalità è altissimo come sono messi?
Il covid avrebbe dovuto tecnicamente provocare un estinzione di massa.
Boh....
MODERATORE FORUM
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

A 7000 persone nel giro di tre giorni??
/quote]

Si, è un numero che ha colpito anche me .... forse non saranno stati 7.000 ma rende l'idea ...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Ma perbacco.....
Il virus è partito dalla Cina e ha fatto il giro.
Poi loro si sono sistemati perfettamente e tutti gli altri paesi del mondo ma soprattutto l'Europa, è messa come è messa...
Adesso siamo qua ancora ad aspettare che ci rinchiudono tutti quanti nuovamente in casa, e in Cina invece le cose pare vadano bene.
Ma allora visto che di cinesi ne abbiamo già qua tanti, perché non vengono qua loro a darci una mano visto che sono così bravi? :confuso:
Nei primi mesi di quest'anno in Italia erano arrivati gli aiuti dalla Russia e dalla Cina se non mi ricordo male perché adesso non arriva più niente?
Qui in Svizzera non fa testo perché qui di aiuti non ne vogliono.
Ma altrove ci vorrebbero..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 03/11/2020, 12:07 Ho sempre pensato che fossero i giapponesi a far uso massivo di mascherine, invece anche i cinesi prima del covid.
Tra tasso di inquinamento, trasmissione malattie, diffusione ecc, sono più avanti in tutto di noi, eppure, i numeri peggiori pare tutti qui...
Che siano più accorti e civili sotto questo aspetto si, specialmente il Giappone.
Ciò che dovrebbe preoccupare, è che sono paesi abituati Giappone in primis, all'autodistruzione per loro mano...
Ma i paesi poveri, quelli dove il tasso di mortalità è altissimo come sono messi?
Il covid avrebbe dovuto tecnicamente provocare un estinzione di massa.
Boh....
Infatti Massimo in India il numero dei morti da covid è altissimo, anche se mai sapremo i numeri....figurati negli slum come si può mantenere distanza e mascherina....
Stessa cosa in America Latina, dove i morti passano già il milione e duecentomila, anche qui per difetto...
Viva Viva tutti i Bolsonaro di questo mondo!!!
Rispondi