installare navigatore su samsung i600
-
- Modello:
installare navigatore su samsung i600
ciao ragazzi! ho in mente di installare il tom tom (o qualsiasi altro navigatore)
sul mio samsung i600 ,quello che vi chiedo e' se secondo voi puo' essere fattibile l'installazione del software sul telefonino e dove potrei trovarlo ?
ah dimenticavo che il gps non e' integrato nel cell quindi lo comprerei apparte ma quello non e' un problema.
grazie in anticipo.
sul mio samsung i600 ,quello che vi chiedo e' se secondo voi puo' essere fattibile l'installazione del software sul telefonino e dove potrei trovarlo ?
ah dimenticavo che il gps non e' integrato nel cell quindi lo comprerei apparte ma quello non e' un problema.
grazie in anticipo.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Re: installare navigatore su samsung i600
Cercati con Google?jack79 ha scritto:ciao ragazzi! ho in mente di installare il tom tom (o qualsiasi altro navigatore)
grazie in anticipo.
http://www.megalab.it/forum/topic39216.html
Comunque forse è meglio prenderne uno che l'abbia già...
Ciao consiglio di farti un giro nel forum IPmart nella sezione navigazione 

- Silverpearl
- Modello:
Non conosco il telefonino. Che sistema operativo ha?Axzgsk ha scritto:Ciao consiglio di farti un giro nel forum IPmart nella sezione navigazione

Windows mobile 6.0....ho lo stesso cellulare come muletto... ho trovato tutto l'occorente su quel forum (tom tom) a parte ho comprato un attenna dotata di Sirf III.
Naturalmente per un uso intenso consiglio un nav standalone
P.s ti devi iscrivere su quel forum per poter accedere a certe info; nulla di che solo 1 minuto di tempo ti ruba
P.s ti devi iscrivere su quel forum per poter accedere a certe info; nulla di che solo 1 minuto di tempo ti ruba

-
- Modello:
il sistema del i600 e' windows mobile 5.0Silverpearl ha scritto:Non conosco il telefonino. Che sistema operativo ha?Axzgsk ha scritto:Ciao consiglio di farti un giro nel forum IPmart nella sezione navigazione

-
- Modello:
il problema non e' iscriversi ,ma capirci qualcosa visto che tutto in ingleseAxzgsk ha scritto:Windows mobile 6.0....ho lo stesso cellulare come muletto... ho trovato tutto l'occorente su quel forum (tom tom) a parte ho comprato un attenna dotata di Sirf III.

grazie comunque!

probabilmente hai sbagliato sito www.ipmart-forum.it/forum.php e tutto iyaliano
i600 le ultime versioni montano win m 6 se tu hai il 5 ti cobsiglio di aggiornarlo
i600 le ultime versioni montano win m 6 se tu hai il 5 ti cobsiglio di aggiornarlo

- Silverpearl
- Modello:
Io ho un vecchio htc touch dual con windows mobile 6 professional il tel ha 400mhz di processore.
Utilizzo un gps blutooth esterno marca tom tom con il programma tom tom con il file exe modificato
, contemporaneamente con una mini sd da 4 gb utilizzo il lettore mp3 del cell collegato sempre via blutooth al mio casco con il set scala raider f4. Se arriva una telefonata, il telefonino gestisce tranquillamente la sospenzione temporanea dei vari programmi in funzione per dare priorità alla telefonata e al termina ripristina il tutto.
Certo, qualche volta capita che si imballa, ma succede di rado.
Credo che win 6.0 funzioni in modo buono ma quello che conta è il processore del cell.
P.S. Ho provato le stesse cose con l'iphone.... un altra storia....
Utilizzo un gps blutooth esterno marca tom tom con il programma tom tom con il file exe modificato

Certo, qualche volta capita che si imballa, ma succede di rado.
Credo che win 6.0 funzioni in modo buono ma quello che conta è il processore del cell.
P.S. Ho provato le stesse cose con l'iphone.... un altra storia....