sport glide filtro e scarico

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Casthebas
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/02/2014, 15:41
Modello: Hd sportster 1200 seventytwo

sport glide filtro e scarico

Messaggio da Casthebas »

Ciao , oltre allo scarico reinhart con cui mi sono già trovato bene, ho deciso di installare il kit filtro della streaming Eagle che permette di mantenere la cover originale.
Avevo dubbi sulla taratura della centralina , ma onestamente la moto non si dimostra scorbutica o con vuoti , nemmeno in rilascio borbotta .... L'erogazione migliora parecchio in allungo , sembra aver acquistato potenza dai medio alti , mentre ai bassi non percepisco particolare differenza.
Essendo soddisfatto già così , sarà il caso di toccare anche la centralina? Se qualcuno è intervenuto anche nella centralina e mi può consigliare , mi farebbe piacere . grazie
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: sport glide filtro e scarico

Messaggio da Gaetano »

Senza fare la rimappatura la moto si è adattata al nuovo filtro/scarico, ma solo nel range di funzionamento della sonda O2 a banda stretta.
Fuori da questo range si troverà ad utilizzare la mappa di fabbrica che dovrebbe portare ad avere una carburazione troppo magra che alla lunga può danneggiare il motore. Questo senza considerare che rimappando sfrutteresti a pieno il potenziale incremento di performance ottenibile con la combinazione filtro scarico che hai scelto.
Rispondi