1-1-11...... E siamo 300!!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
robertoharley
Modello:
Contatta:

Re: 1-1-11...... E siamo 300!!!!!

Messaggio da robertoharley »

Ho avuto la fortuna di conoscere mechano personalmente e posso solo confermare quanto altri hanno scritto e detto:
Ha messo in piedi questo ambaradan perchè appassionato vero e desideroso di mettere a disposizione dei meno esperti quello che conosce in materia (tanto) e soprattutto di permettere a chi ha competenze in merito di scrivere e permettere agli ignoranti ( nel senso che ignorano ) come il sottoscritto di capire cose che altrimenti rimarrebbero solo pura utopia.
Certo che in una comunità ci sono quelli che partecipano tanto, quelli che lo fanno poco anche perchè di tecnica ne sanno ben poco ( chiaro esempio chi scrive ) ma ovviamente è meglio stare zitti e imparare da chi sà, piuttosto che sparare cazzate come in altei forum........ Solo per far vedere che il numero dei post sale a dismisura e quindi si puó essere considerati dei guru.
Per concludere, grazie mech e grazie a tutti quelli che fanno di questo forum un posto bello dove navigare, imparare e farsi due ghigne.
Ciao roberto

P.s. Siamo 316.......
:ditav:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Arrivati a 400!! :birra:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Ma se Albert_SE dovesse morire (si fa per dire, ovviamente) il suo nick è una presenza sul forum o sarebbe 300 -1=299?
:badidea:
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Lo trovo un atteggiamento ESTREMAMENTE COSTRUTTIVO VOLTO APPUNTO A FAR CONOSCERE LE NOSTRE MOTO che porta sicuramente ad avere conoscenze;oltretutto chi anche ripara e vende non aprofitta dell'ignoranza assoluta del cliente di conseguenza,crea una stirpe di motociclisti che restano anche spinti dal fascino della conoscenza del proprio mezzo..positivo,posiTIVO,POSITIVO!!
:clap: :clap: :clap:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:Ma se Albert_SE dovesse morire (si fa per dire, ovviamente) il suo nick è una presenza sul forum o sarebbe 300 -1=299?
:badidea:
nella disgraziata e maleaugurata eventualità, anche da morto verrò sempre qui a spaccarti (ma bisogna poi vedere se li hai) i mar@ni
:skull: :skull: :skull: :skull: :skull:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Cuggy ha scritto:Arrivati a 400!! :birra:
chissà se ci stiamo tutti al ristorante il 15 maggio ad Iseo... :furbo: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi