stein ha scritto: ↑15/07/2020, 14:20 Hai centrato il problema.
Non sono randagi.
Un tigrato grigio, un tigrato biancorosso e un tricolore bianco arancio e nero.
Tutti attenzionati.
I proprietari negano spudoratamente: "il mio gatto non esce mai dal mio giardino"
Si sa perfettamente che i gatti se ne fregano dei confini: ammettessero le proprie responsabilità, gli insegnassero a farla nella propria lettiera e con qualche scusa finirebbe tutto lì.
Invece vogliono farmi passare da fesso.
Stolti.
Mio caro Stein a quanto pare condividiamo tutti avendo un giardino lo stesso problema.
Anch'io mi ritrovo la notte che sento come dei botti o dei colpi sulla piccola saracinesca che chiude il locale legna.
Lì si vede che i gatti o chi per loro, durante la notte girovagano per il giardino saltando su e giù e facendomi a volte pensare che c'è qualcuno che cammina nel giardino.
Più di una volta mi sono alzato e ho visto il posteriore di un gatto che sarà di 50 kg tanto fa rumore!
Il proprietario della casa a fianco della mia nega di possedere dei gatti, ma io nella spazzatura gli ho visto perfettamente del mangime per animali.

A meno che non sia una specie di vizioso che ama mangiare certe prelibatezze, ho il sospetto che da qualche parte un gatto lo nasconda.
Vediamo se la microcamera a infrarossi che ho installato di recente, coglie l'intruso in flagrante così da mettergli la fotografia autografata nella cassetta della posta.