Ciao amici
Ciao amici
Che dire..... Mauro propietario di una Forty eight orange!!!! 

-
- Modello:
Re: Ciao amici
Maurovr ha scritto:Che dire..... Mauro propietario di una Forty eight orange!!!!

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- Silverpearl
- Modello:
mi infilo pure io dai...
new entry pure per me e pure io con la mitica 48 ma io ho preso la nera!
è arrivata circa 3 settimane fa nuova di balla, per ora io gli ho fatto montare solamente la sella bobber harley!... per ora!
Marco di Verona
new entry pure per me e pure io con la mitica 48 ma io ho preso la nera!
è arrivata circa 3 settimane fa nuova di balla, per ora io gli ho fatto montare solamente la sella bobber harley!... per ora!
Marco di Verona
Sportster48
ciao e benvenuti ad entrambi gli sportsteristi!
due '48... allora son più giovane io...
ce la fate tutti e due con quelle carrette a venire sino al lago d'Iseo domenica 8 maggio?

due '48... allora son più giovane io...

ce la fate tutti e due con quelle carrette a venire sino al lago d'Iseo domenica 8 maggio?

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
...okok accetto l'ironia, del resto il mio incubo sono proprio le pompe di benzinaAlbert_SE ha scritto:ciao e benvenuti ad entrambi gli sportsteristi!![]()
due '48... allora son più giovane io...![]()
![]()

con il mitico serbatoio a nocciola da 7.95l bisogna stare su con le antenne

al momento il motore ha solo 900km quindi si dovrà ancora stabilizzare un po, ma sto facendo circa dai 20 ai 23km/l, entro in riserva percorrendo circa 120km e poi ho ancora altri 2 litri, okok non è turistica ma per ora mi diverte.
Nella pausa invernale sicuramente farò v&h shortshot neri + ho ordinato una solo bag + voglio togliere il parafango anteriore e accorciare quasi a livello della sella il posteriore e in chiusura verniciatura, quindi a fine stagione deciderò se "rovinarla" con un serbatoio da 12,5 o resistere con la "nocciola" da 7,95... staremo a vedere

Sportster48
Sono di Verona!!!
magari noi con le 48 c potremmo trovare :-)
Lago d'iseo..forseee :-)
quando vuoi si può fare un giretto, ti mando un pm con i miei contattiMaurovr ha scritto:Sono di Verona!!!
Sportster48