Buongiorno a tutti, stiamo entrando in autunno ma qua va tutto ok. Per quanto riguarda la FLHT va sempre , senza intoppi è come un mulo, va piano ma va sempre e chiede poco.
dave64 ha scritto: ↑05/09/2019, 13:42
Buongiorno a tutti, stiamo entrando in autunno ma qua va tutto ok. Per quanto riguarda la FLHT va sempre , senza intoppi è come un mulo, va piano ma va sempre e chiede poco.
Ciao Dave. Ieri sole e una bella temperatura piacevole.....oggi pioggia, vento e un bell'anticipo come hai scritto di autunno........che meraviglia.......
Che il buongiorno sia con voi, anche se dalle mie parti tra pioggia stile nubifragio e vento a più di 50 km orari, incredibilmente ha spazzato via il caldo in men che non si dica.
Già... ieri sera bombardone d'acqua della madonna...... giusto perché ne avevamo bisogno.....
Non che il caldo a 40 mi piacesse, ma nemmeno così però..... stamattina 13 gradi ecchecazz...!
Eh sì mio caro Massimo c'è stato un repentino stravolgimento delle temperature.. vediamo se oggi con questa apparizione di sole, ci sarà la possibilità di un rialzo termico che riporti il tutto ad una normalità settembrina.