Buonasera a tutti da Giulio.
Ho una iron 883 del 2016 con soli 9.000 km, recentemente nel quadro mi lampeggiava continuamente la spia della riserva (che quindi non funzionava più) e mi stava accesa fissa la spia del motore (quella fatta a rubinetto). Quando accendo la moto il rumore della pompa che si attiva dura molto più di quanto mi durava prima che si accendessereo queste due spie e basta che si tocchi la moto anche da spenta che la pompa si attacca e resta in funzione per qualche secondo (con annesso rumorino).
Ho portato la moto all'officina Harley e mi hanno detto che credono dipenda tutto dal body computer, che dovrà probabilmente essere sostituito o che potrebbe risolversi, nella migliore delle ipotesi, resettando la centralina.
Queste spie hanno iniziato ad essere accese dopo che ho portato la moto dal carrozziere per sistemare una botta a serbatoio e riverniciare le marmitte che erano un po' graffiate.
All'officina mi hanno detto che è un problema che non hanno mai visto prima e che non sanno dirmi se opuo' essere legato al lavoro di smontaggio del serbatoio e delle marmitte da parte del carrozziere.
Qualcuno sa di cosa si può trattare ?
Problema Pompa
Re: Problema Pompa
Giulio come nostra buona usanza prima di postare qualsiasi cosa ci si presenta nel welcome.
Grazie
Grazie
MODERATORE FORUM
Re: Problema Pompa
Certo scusami ma non so pratico e non sapevo che ci fosse una sezione "welcome". Sarà fatto!