Capisco capisco benissimo, a volte una buona pizza è meglio di una cattiva tavolata imbandita.
Comunque ieri notte mi sono guardato qualche video che fa riferimento a questi personaggi sia in Italia sia qui in Svizzera che in America.
Ho potuto prontamente constatare che tra gli italici e svizzeri c'è una certa differenza ma mai come con gli americani.
Gli Hog americani non c'entrano assolutamente niente con quelli che vediamo circolare sulle nostre strade.
Perché non mi ricordo i video che ho visto e dovrei andarli a cercare. Se ci riesco lo farò.
Comunque sia, ho potuto vedere che questi americani,
vanno in giro in motocicletta con tutti indistintamente sia tra di loro sia con altri che non fanno parte dei loro.
Non mi sembra di avere notato distinzioni di marchio ma anzi, li ho visti per strada insieme a moto giapponesi e altro ancora senza problemi.
Da questo si evince che agli americani il problema che si pone a quelli nostrani, è una cosa che non esiste frutto anche di una cultura che noi non abbiamo. O che forse per meglio dire alcuni di noi non sanno applicare.