a suo tempo ero in dubbio se partire con una PV o con arricchitori di Meccano, considerando che la mia moto è stock e rimarrà così per un po, al massimo filtro aria quando dovrò cambiare l'originale (anche se mi sembra sia lavabile) insomma il tutto era solo per dare il giusto rapporto stechiometrico a stò povero 103 riducendone la temperatura di esercizio e possibilmente eliminando un po di strattoni a bassi giri (possibilmente), insomma alla fine ero moooolto propenso alla Power Vision che in pratica mi dava la possibilità di essere indipendente anche in ottica di modifiche future, ma ora le domande ai possessori di questo aggeggio....
1) Se non ricordo male a suo tempo era stato segnalato una azienda di san marino che aveva prezzi interessanti (se non ricorda male vins la aveva presa da loro in fiera a verona) ma non la trovo più.. .qualcuno ha qualche altro indirizzo o altro fornitore, magari da mandarmelo via pm (considerando che tra un mese dovrei andare a San Marino passando per Bo potrei anche farci un passaggio) a suo tempo si parlava di cifre attorno ai 360/390...
2) Visto che con la Power vision si possono anche intervenire su sensori e altro sapete se è possibile anche intervenire per quanto riguarda lo spurgo freni e quindi sbloccando e poi riattiavando abs?
3) La PV è sempre la scelta ottimale o nel frattempo è uscito altro con caratteristiche superiori?
4) nel caso la PV sia ancora la scelta migliore per la mia, c'è qualche anima pia che riesce a mandarmi il manuale in italiano (anche via mail info@mc-photo.it) così mi faccio un'idea?
Grazie 1000