motodays di Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Giuseppe
Modello:

motodays di Roma

Messaggio da Giuseppe »

la settimana scorsa sono stato con un amico al motoodays svoltosi a Roma fiere. Abbiamo girato per i numerosi stands c'erano diverse case interessanti tra le quali la nostrana headbanger e l'americana Victory.
Devo dire che headbanger aveva uno stand con numerose loro creazioni più o meno valide (io li reputo + assemblatori che costruttori) mentre la Victory, aveva dei modelli che per loro natura e principalmente per caratteristiche tecniche, sono una scuola a parte e devo dire che alcune moto erano davvero belle e con ottime rifiniture. Headbanger aveva anche un spazio esterno dove provare le moto, devo dire la mia, su 5 moto in prova, 3 avevano il paraolio forcella rotto. Sarà stato un caso!? :confuso:
Per moto da 23mila eurozzi e più datemi un cat. drag spec. e me la faccio io la mia moto. se permettete. Nessuna critica è solo il mio punto di vista.
Avrei preferito un costruttore italiano che anzichè proporre i soliti clone, avesse proposto qualcosa di interessante e nuovo. Per esempio conosco ragazzi che vorrebbero un buell ma la HD ha chiuso i battenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: motodays di Roma

Messaggio da Massimo »

Giuseppe ha scritto:la settimana scorsa sono stato con un amico al motoodays svoltosi a Roma fiere. Abbiamo girato per i numerosi stands c'erano diverse case interessanti tra le quali la nostrana headbanger e l'americana Victory.
Devo dire che headbanger aveva uno stand con numerose loro creazioni più o meno valide (io li reputo + assemblatori che costruttori) mentre la Victory, aveva dei modelli che per loro natura e principalmente per caratteristiche tecniche, sono una scuola a parte e devo dire che alcune moto erano davvero belle e con ottime rifiniture. Headbanger aveva anche un spazio esterno dove provare le moto, devo dire la mia, su 5 moto in prova, 3 avevano il paraolio forcella rotto. Sarà stato un caso!? :confuso:
Per moto da 23mila eurozzi e più datemi un cat. drag spec. e me la faccio io la mia moto. se permettete. Nessuna critica è solo il mio punto di vista.
Avrei preferito un costruttore italiano che anzichè proporre i soliti clone, avesse proposto qualcosa di interessante e nuovo. Per esempio conosco ragazzi che vorrebbero un buell ma la HD ha chiuso i battenti.

Per quanto riguarda la Victory sono d'accordo che alcuni modelli siano piuttosto belli e con un prezzo inferiore rispetto alle HD.
Non nascondo che una nel box non mi dispiacerebbe. :furbo:
Senza nulla torgliere a mamma HD,ma in giro stanno facendo cose interessanti.
MODERATORE FORUM
Rispondi