Tante belle parole ma alla fine......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Tante belle parole ma alla fine......

Messaggio da Massimo »

https://it.motorsport.com/f1/news/morte ... za-975823/

Mi lascia l'amaro in bocca vedere che certe affermazioni , escono con un bel libro e sicuramente dei guadagni derivanti da ciò...
Facile scrivere certe cose dopo che sono passati tutti questi anni e soprattutto dopo che si è usciti indenni da un processo.
Domandiamoci poi come sia stato possibile tutto questo.
Nessun incriminato nessuno....
Evidentemente la mafia dei patron della Formula 1 ha saputo bene ungere le ruote giuste e soprattutto far stare zitti determinati piloti.
Perché in quel periodo nessuno o ben pochi hanno avuto le palle per tirare fuori la propria voce.
Mi sembra inutile cercare il perdono adesso.... Bisognava dire le cose come stavano quando era il momento giusto.
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Re: Tante belle parole ma alla fine......

Messaggio da HD Morris »

Addirittura un libro....dopo una morte per cui ci dichiara responsabile, è giusto pensare di scrivere un libro grazie al quale si fa cassa! :muto:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Addirittura un libro....dopo una morte per cui ci dichiara responsabile, è giusto pensare di scrivere un libro grazie al quale si fa cassa! :muto:
Ormai di cosa ci si può più stupire Morris?......
Nel libro pare quasi che lui intenda sgravarsi le colpe dando a Senna una parte della responsabilità per quanto riguarda determinate scelte...
Senna si è ritrovato in mano una macchina di merda una macchina che prima era un crogiuolo di tecnologia e poi a causa delle regole imposte è diventata una chiavica..
Non riusciva nemmeno a sterzare con il volante talmente l'abitacolo era stretto... Evidentemente era stata costruita per gente di taglia piccola.
Ma la cosa che mi ha fatto più schifo all'epoca è stata l'omertà dei piloti o perlomeno di alcuni piloti.
Probabilmente la paura o le intimidazioni dei patron della Formula 1 li hanno messi abilmente a tacere.
Adesso mi aspetto che dopo questo libro saltino fuori come funghi altri che parlano di questa storia. Altri libri che parlano del libro e cose di questo tipo...
Hanno fatto un film tra l'altro piuttosto carino sulla storia di Niki Lauda e James Hunt. Io mi auguro che prima o poi il cinema dedichi un film di condanna anche sulla vita di Ayrton Senna.
MODERATORE FORUM
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

comunque... quello è stato uno degli ultimi GP che ho guardato.

Con la morte di Senna è morto anche lo spettacolo!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Secondo me la Formula Uno ha perso i suoi uomini migliori in un modo o nell'altro....
MODERATORE FORUM
Rispondi