Mechano ha scritto:La VTX è un custom di lusso.
La Street è un entry per giovani e ragazze fatta in India.
Quindi deve avere componenti budget o magari standard tra quelli in commercio.
Anzi non mi stupirei avesse pure bulloneria metrica...
Infatti sui Softail 2018 il radiatore è piccolo, sottile e ben integrato.
Si capisco, però il fatta in India non vuol dire che per forza di cose certe soluzioni debbano essere scarse.
Oggi quanti mezzi sono fatti in India o acquisiti da società indiane?
Se non sbaglio anche Fior Fior di Marchi blasonati sono diventati indiani.
Se fosse rimasta in india, magari a loro del fatta così o cosà poco interessa.
Ma quando me la metti sul mercato europeo, ti vai a scontrare con gusti estetici che dominano da molto tempo.
Ma basti pensare anche solo alle Vecchie Custom giapponesi anni 80.
Io non mi ricordo che montassero degli scaldabagni e boiler simili?
Cmq non sto criticando la moto in sè, ma quella particolare scelta estetica che secondo me la appesantisce tantissimo...
Non dimentichiamo che anche sul V Rod la scelta del radiatore non è stata minimale ma anzi... a giudicare dalle dimensioni di quest'ultimo si poteva pensare che il motore fosse di una cilindrata a dir poco colossale!
:mrgreen: