Casco jet
Casco jet
Salve, sicuramente l'argomento è stato ampiamente trattato negli anni passati ma con "cerca"devo scorrere tra le discussioni per trovare una risposta interessante. Velocemente che casco aperto mi consigliate avendo io una Electra nera. grazie a chi mi vorrà rispondere.

Re: Casco jet
io mi trovo molto bene con lo Shoei JO. Ha la visiera integrata a scomparsa

Ehm...
Io ho 3 caschi
Per viaggi lunghi e vacanze uso un HD che mi hanno regalto (shark) a visiera a scomparsa..
Per roba più corta e di estate torrida Jet DMD in carbonio con dei buoni occhiali da sole per l'aria..
Il modulare... neah quello non lo uso praticamente più
Io ho 3 caschi
Per viaggi lunghi e vacanze uso un HD che mi hanno regalto (shark) a visiera a scomparsa..
Per roba più corta e di estate torrida Jet DMD in carbonio con dei buoni occhiali da sole per l'aria..
Il modulare... neah quello non lo uso praticamente più
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
concordo, ne ho anche io uno.Hannibal ha scritto:io mi trovo molto bene con lo Shoei JO. Ha la visiera integrata a scomparsa
mai avuto un casco così comodo, e non tende ad alzarsi oltre una certa velocità come accade con prodotti più economici.
anche la visiera protegge bene dall'aria.
vale tutti i soldi che costa.
-
arcobaleno
- Modello:
Casco jet obbligatoriamente molto piccolo ... non omologato, sono generazione senza casco!!!!
Appunto.Massimo ha scritto:Sicurezza al top quindi.....
Finchè non ti succede l'imprevisto.
Poi bestemmi.
Sempre se ti rimane la mandibola per poterlo fare
-
beaver
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Veramente un gran paese l’Italia!beaver ha scritto:Con la dovuta grattata di palle.....
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016 ... paga.shtml