ho in mente un nome per il tuo dispositivo: orgasmatronic..... nel senso che chi ascolta gode..

Speedo280 ha scritto:Apro questo topic in modo che chi vuole un regolatore per il minimo si possa mettere in lista.
Intanto metto la lista con chi me lo ha già chiesto:
- Bafio
- Power
- Luto HD
- Silverpearl
- Lucaemme70
- Kinge
- Kurbanov
- aeromach
- rafari
Grazie a tutti e in special modo a Mechano per l'aiuto e la fiducia
intanto vi delizio con questo, il minimo l'ho regolato ad orecchio e la leva che vedete è quella lunga (da accorciare).
sulla mia street glide non puo andare bene perche dal 2008 in poi il corpo farfallato non è piu come il vostro , il motorino del minimo non c'è e a gestirlo è la centralina che controlla la temperatura e la pressione dell'aria tramite un unico sensore posto dietro al filtro dell'aria .Speedo280 ha scritto:Apro questo topic in modo che chi vuole un regolatore per il minimo si possa mettere in lista.
Intanto metto la lista con chi me lo ha già chiesto:
- Bafio
- Power
- Luto HD
- Silverpearl
- Lucaemme70
- Kinge
- Kurbanov
- aeromach
Grazie a tutti e in special modo a Mechano per l'aiuto e la fiducia
intanto vi delizio con questo, il minimo l'ho regolato ad orecchio e la leva che vedete è quella lunga (da accorciare).
Diciamo che per una conversione a carburatore faresti un po' da pioniere perché non c'è la certezza che la ECU dei modelli con acceleratore elettronico lavori bene come quella dei modelli con acceleratore a cavo, per pilotare l'accensione.bafio77 ha scritto: sulla mia street glide non puo andare bene perche dal 2008 in poi il corpo farfallato non è piu come il vostro , il motorino del minimo non c'è e a gestirlo è la centralina che controlla la temperatura e la pressione dell'aria tramite un unico sensore posto dietro al filtro dell'aria .
l'unica soluzione ce l'ha mechano tramite mappature nuove perche anche a mettere su un carburatore non si è sicuri perchè la centralina rimarrebbe per fare l'accensione ma poi si potrebbe impallare .
cosi più o meno è quello che mi ha detto mec. per quanto ne ho capito
quindi toglimi dalla lista grazie mille lostesso
il problema grosso è quello non so se poi va tutto a buon fine .Mechano ha scritto:Diciamo che per una conversione a carburatore faresti un po' da pioniere perché non c'è la certezza che la ECU dei modelli con acceleratore elettronico lavori bene come quella dei modelli con acceleratore a cavo, per pilotare l'accensione.bafio77 ha scritto: sulla mia street glide non puo andare bene perche dal 2008 in poi il corpo farfallato non è piu come il vostro , il motorino del minimo non c'è e a gestirlo è la centralina che controlla la temperatura e la pressione dell'aria tramite un unico sensore posto dietro al filtro dell'aria .
l'unica soluzione ce l'ha mechano tramite mappature nuove perche anche a mettere su un carburatore non si è sicuri perchè la centralina rimarrebbe per fare l'accensione ma poi si potrebbe impallare .
cosi più o meno è quello che mi ha detto mec. per quanto ne ho capito
quindi toglimi dalla lista grazie mille lostesso
Per convertire a carburatore la tua oltre al carburatore, condotto di aspirazione, rubinetto+adattatore, devi prendere anche la manopola del gas coi cavi, ed ovviamente un filtro aria per i modelli a carburatore o iniezione a cavo (che è uguale).
Come ti ho scritto in PM il Technoresearch Direct Link arriva a 704 rpm.bafio77 ha scritto: il problema grosso è quello non so se poi va tutto a buon fine .
devo riuscire comunque quindi non demordo prima o poi ce lo faccio andare a 650 a costo di rifare l'impianto elett. con il minimo a 1000 fa cagare figurati che la mia macchina ha il min a 800.
Ma certo!!! Passa da casa mia, te la faccio io... garantito! Ho capito che uomo sei....TheDarkMan ha scritto:Ciao sono interessato!
ma fornisci anche garanzia?
Giuseppe
La garanzia che ti può dare è Soddisfatto o Rimborsato. Lo compri te lo guardi, vieni avvisato di cosa comporta usare quest'oggetto. Se accetti di montarlo hai l'unica garanzia della sostituzione in caso di rottura del pezzo (credo 2 anni) secondo la normativa Europea, che regola anche le vendite tra privati.TheDarkMan ha scritto:Ciao sono interessato!
ma fornisci anche garanzia?
Giuseppe