Salve a tutti,
sto cercando di farmi una cultura mentre aspetto di ritirare la mia 48.
Sto cercando scarichi e filtro da montare e mi sembra di aver capito che sia necessario rimappare dopo aver fatto il lavoro.
Devo prima montare tutto ed una volta fatto il cosidetto stage1 vado a rimappare?
In teoria ogni volta che cambio filtro e o scarichi devo rimappare?
Se non lo faccio rischio di sminc iare la moto?
Che voi sappiate a Torino c’e’ qualcuno a cui affidare la propria moto per questo genere di rimappature?
Rimappare 48 a Torino: necessita e costi.
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Re: Rimappare 48 a Torino: necessita e costi.
Puoi prenderti la Power Vision, e studiare il suo sistema di autotuning e poi fare tutto da te in autonomia...motociclista77 ha scritto:Salve a tutti,
sto cercando di farmi una cultura mentre aspetto di ritirare la mia 48.
Sto cercando scarichi e filtro da montare e mi sembra di aver capito che sia necessario rimappare dopo aver fatto il lavoro.
Devo prima montare tutto ed una volta fatto il cosidetto stage1 vado a rimappare?
In teoria ogni volta che cambio filtro e o scarichi devo rimappare?
Se non lo faccio rischio di sminc iare la moto?
Che voi sappiate a Torino c’e’ qualcuno a cui affidare la propria moto per questo genere di rimappature?
È un po' macchinoso e lungo rispetto a diagnostici più sofisticati, ma funziona, in mezza giornata o un paio di giorni al max hai una mappa completa.
- 883Low
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Re: Rimappare 48 a Torino: necessita e costi.
si, per un lavoro fatto bene occorre rimappare. soprattutto se scarichi e filtro sono molto più liberi dell'originale.Sto cercando scarichi e filtro da montare e mi sembra di aver capito che sia necessario rimappare dopo aver fatto il lavoro
lo stage 1 comprende anche la rimappatura. si fa tutto assieme.Devo prima montare tutto ed una volta fatto il cosidetto stage1 vado a rimappare?
teoricamente si. ogni scarico ha le sue esigenze.In teoria ogni volta che cambio filtro e o scarichi devo rimappare?
non la rovini, ma ti trovi con una brutta erogazione. il che sarebbe inutile, dato che questi lavori dovrebbero migliorare le prestazioni, e non peggiorarle.Se non lo faccio rischio di sminc iare la moto?
alla lunga il motore potrebbe soffrirne comunque.
domanda mia: ma è necessario partire subito con le modifiche?
tutta questa fretta... goditi prima la tua moto, ed impara a conoscerla.
avrai tutto il tempo per capire se e dove metterci mano.
Re: Rimappare 48 a Torino: necessita e costi.
Ciao, sono un appassionato di sportster e di preparazioni ....di Torino, perciò se vuoi informazioni "giuste" ho gli indirizzi che fanno per te.....ti mando cell in privato, se ti va contattami.
ciao
ciao