Mi presento, mi chiamo davide e in famiglia la moto le abbiamo nel sangue, cresciuto da un padre ducatista che guardava le harley come ferracci americani , posso dire con grande piacere che quando son arrivato a casa con la mia iron, seppur guardandola di malocchio, non ha potuto resistere a provarla.... ed è tornato col sorriso sulla faccia! ora quando ci si vede trova sempre l'occasione per farsi un giro.. perchè non ci sono parole per descrivere cosa si prova a cavalcare il buon ferro del milwaukee!!!
sportsteragnar ha scritto:Mi presento, mi chiamo davide e in famiglia la moto le abbiamo nel sangue, cresciuto da un padre ducatista che guardava le harley come ferracci americani , posso dire con grande piacere che quando son arrivato a casa con la mia iron, seppur guardandola di malocchio, non ha potuto resistere a provarla.... ed è tornato col sorriso sulla faccia! ora quando ci si vede trova sempre l'occasione per farsi un giro.. perchè non ci sono parole per descrivere cosa si prova a cavalcare il buon ferro del milwaukee!!!