Mr.White ha scritto:Con la CB1100 (se ti riferisci a questa) c'entra poco, direi più una rivale della ormai fuori produzione CB1300
Bel mezzo la CB1300. Cmq questa Kawasaki classic, di classico ha ben poco..
Perlomeno se paragonata alla tua.
Siamo ben lontani dalla Z900 del 72 sotto molteplici aspetti.
Ci sono alcuni richiami come la strumentazione ad ogiva, lo scarico 4 2 4, il serbatoio, il codino ed i cerchi a raggi, ma il motore raffreddato a liquido mortifica esteticamente il tutto ed è un peccato perché su una moto senza carena è il pezzo forte ed infatti Honda lo ha evidenziato sia esponendolo con un telaio appropriato sia con un design studiato ad hoc.
Mechano ha scritto:Ma perché non importano la ZRX1200 ?
La DAEG che vendono solo in giappone?
Non capisco neanch'io io ..eppure la kawasaki zxr 1200 è secondo me la più bella naked in circolazione..ci sono moto giapponesi che escono dal coro e la zxr è una di queste..prendete x esempio il ninja 750 prodotto dal 1996 al 2000 ..è una superbike stradale e sempre x il mio parere ..è la più bella supersportiva mai prodotta ...le HD sono un icona del sogno americano di noi europei..ma le kawasaki che ho citato..hanno fatto la storia nelle sportive anni 70/80 (zxr1200 che ne è la replica )e negli anni 90 in superbike con la ninja 750 ..e se ci pensate non potete fare a meno di ricordare il verde delle kawasaki...adesso la kawasaki con le nuove moto e proiettata sempre di più verso le conceptbike (come tutte le altre case nipponiche)..io di kawa ne ho avute 3 ..però all epoca per colpa della Suzuki tl bicilindrica ho rinunciato alla ninja 750