Massimo ha scritto:Se il budget illimitato è finalizzato al solo scopo di migliorare il mezzo che abbiamo o un altro, ci apre un mondo di possibilità.
Scherzi a parte, sulla mia attuale non avrei da far molto.
Se invece avessi un Harley, allora vorrei vedere cosa ne esce a montare tutto il meglio del meglio acquistabile a livello di motore.
Così da abbattere il muro dei famosi 100 cavalli e se possibile superarlo grandemente. ;-)
Caro Massimo, ovviamente non con budget illimitato ma "limitato" ho portato il mio fat boy s da 110 a 117 inch ovviamente stage adeguato, marmitte filtro ecc ecc .
Messa sul banco cavalli 129,6.
Devo dirti grande tiro grandi emozioni ma come tu puoi capire un fat boy a oltre 200 non è prorpio una bella cosa.
Per cui il divertimento è secondo me solo nello "sprint". . .
Immagino. Non so quanto tu abbia speso, ma di certo non poco.
La soddisfazione per me non sarebbe la velocità, ma la schiena di coppia motrice.
Dovrebbe essere come un camion.
Salire da ogni dove senza farmi usare troppo il cambio.
Perché a me l Harley piace così.
Ok, seriamente:
Prenderei un Knucklehead originale e perfetto pagandolo un botto e mi farei un bobber originale ma perfettamente in linea con il periodo del mezzo acquistato e poi un bel Shovel e ci farei un Chopper rigido anche quello originale ma corretto nel periodo. Ovviamente avendo i soldi romperei i cojoni per essere più che partecipe nella realizzazione.
Viaggerei fino allo sfinimento, mio e della moto, così dopo me ne comprerei un'altra
Scherzi a parte, ho già fatto tutto quello che volevo sl RKC, magari cambierei collettori e corpo farfallato... toh; ma così, per viz. Non che ne senta il bisogno.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Si ma trattasi di modifiche e non di moto ex novo, altrimenti un bel giocattolino come quelli citati me lo farei anch'io.
Però non rigido.
La schiena poi ti mette fuori un conto della madonna....[emoji6]
Quindi che cosa faresti sulla tua Honda attuale?
Massimo ha scritto:Se il budget illimitato è finalizzato al solo scopo di migliorare il mezzo che abbiamo o un altro, ci apre un mondo di possibilità.
Se invece avessi un Harley, allora vorrei vedere cosa ne esce a montare tutto il meglio del meglio acquistabile a livello di motore.
Così da abbattere il muro dei famosi 100 cavalli e se possibile superarlo grandemente. ;-)
Caro Massimo, ovviamente non con budget illimitato ma "limitato" ho portato il mio fat boy s da 110 a 117 inch ovviamente stage adeguato, marmitte filtro ecc ecc .
Devo dirti grande tiro grandi emozioni ma come tu puoi capire un fat boy a oltre 200 non è prorpio una bella cosa.