Complimenti!
minimo regolabile su iniezione.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: minimo regolabile su iniezione.
porca miseria, mi fate paura, mi assento x un po' (tanto) e guarda che si combina!?
Complimenti!
Complimenti!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
ciao ragazzi sono nuovo del ad forums e anche io come voi sono un patito del minimo basso .
ho una street glide del 2008 c'è qualcuno che mi sa dire se posso anche io avere un minimo basso con quel bel sistema che state elaborando ?
tenendo conto che ho montata una centralina aggiuntiva powercommander 3 e che l'acceleratore è elettronico cioè senza cavo in acciaio
io con la meccanica mi arrangio molto bene ma con l'elettronica mica tanto .
abito nel basso mantovano
se qualcuno che ha gia montato il brevetto volesse farmelo vedere ( il brevetto) magari ci troviamo in un posto cosi mi istruite mentre vi offro una birretta
ciao saluti a tutti e complimenti per l'elaborato.
bafio 77
ho una street glide del 2008 c'è qualcuno che mi sa dire se posso anche io avere un minimo basso con quel bel sistema che state elaborando ?
tenendo conto che ho montata una centralina aggiuntiva powercommander 3 e che l'acceleratore è elettronico cioè senza cavo in acciaio
io con la meccanica mi arrangio molto bene ma con l'elettronica mica tanto .
abito nel basso mantovano
se qualcuno che ha gia montato il brevetto volesse farmelo vedere ( il brevetto) magari ci troviamo in un posto cosi mi istruite mentre vi offro una birretta
ciao saluti a tutti e complimenti per l'elaborato.
fatemi partecipe non ne posso più del minimo a 1000 magari vi posso aiutare . ho una ferramenta , un centro di lavoro tornio fresa ,e la manualità non mi manca vi prego
lo so che fidarsi dell'ultimo arrivato non è facile
ma se volete vi posso aiutare e costruirvi i perni e le piastrine in cambio
delle istruzioni di utilizzo e nient'altro . saluti a TUTTI
ma se volete vi posso aiutare e costruirvi i perni e le piastrine in cambio
delle istruzioni di utilizzo e nient'altro . saluti a TUTTI
per me va bene ricarica postpay... poi ti mando in privato l'indirizzo quando mi hai dato i dati ecc. ecc.Speedo280 ha scritto:Ragazzi oggi vi mando i dati in privato![]()
Bafio non copiare, comunque non è una cosa elettronica ma meccanica
quanto mi costa ? e cosa mi mandi ?
Per me va bene anche mailboxes: non è che ci sia tutta questa differenza... fai un po' tu.
Mail Boxes...Speedo280 ha scritto:RAGAZZI!!!!!
Allora ho guardato per le spedizioni, le poste mi chiedono da 5.35€ a 6€, mail boxes (ups) ne vuole 8.5€ e la spedizione è anche assicurata.
Cosa preferite? Tanto io i bollettini li devo comunque compilare, ditemi voi che così stasera vi giro i miei dati.
direi il più sicuro e veloce...aeromach ha scritto:Mail Boxes...Speedo280 ha scritto:RAGAZZI!!!!!
Allora ho guardato per le spedizioni, le poste mi chiedono da 5.35€ a 6€, mail boxes (ups) ne vuole 8.5€ e la spedizione è anche assicurata.
Cosa preferite? Tanto io i bollettini li devo comunque compilare, ditemi voi che così stasera vi giro i miei dati.
e per pagarti? io se posso esprimere una preferenza preferisco paypal.... e più sicuro per chi compra e chi vende.....