ragazzi scusate, lo so che sono ripetitivo, però ancora solo l'1% delle inserzioni è aggiornata con la dicitura Sportster 2017...
molte inserzioni si fermano al 2014.
So che potrei rispondere alla mia domanda smontando il filtro e vedendo il tipo di attacco ma vi chiedo ugualmente...
Qualli anni devo considerare per comprare il filtro ? dal 2006 in poi ? da quanto hanno messo l'iniezione ?
sempre perchè molti siti sono privi di descrizione quale attacco devo considerare...
numero uno ?
o numero due ?
Questo kit per il recupero dei vapori olio posso metterlo qualsiasi kit compro ?
GRAZIE
Edit: stavo valutando anche un altra soluzione che non so se farla dopo con calma, cioè intanto compro il filtro nei link di sopra e poi con calma faccio quanto segue:
Siccome mi piace tantissimo questo filtro sotto, ma non voglio spendere 600 euro
pensavo di comprare questo che ha un prezzo pazzesco su ebay uk 50 euro spedizione inclusa
http://www.ebay.it/itm/4-Motorcycle-Air ... SwMedZdyQc
sfruttare solo la staffa che attacca al motore e corpo farfallato e poi creare da me (so saldare, ecc ecc) in acciaio la doppia aspirazione considerando che ho già in garage le varie curve, raccordi, ecc ecc per realizzarlo...
di questa soluzione che ne pensate ?
anche se però non mi convince molto farlo tutto in acciaio perchè in caso di caduta sarebbe un punto molto resistente e rischierei di rompere le sedi lato motore, infati pensavo di mettere un manicotto siliconico come punto debole in caso di caduta...