differenze harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: differenze harley

Messaggio da Eto.Demerzel »

Si riciccia, splendido!!! :furbo: :hola: :evil: :hahaha:

Ironia a parte, ho preso una "GROSSA & PESANTE" Touring, per i motivi di comodità, prestazioni e frenata (stracitati qui e altrove), senza contare che: esteticamente mi piace un sacco.
Non me ne frega un tubo se le strade Italiane sono fatte per le snelle Ducati, quelle francesi per i Velosolex, e le autostrade tedesche abbisognano delle GS con borsone quadrate in duralluminio da deserto, e serbatoi da 2000litri. :sdentato:
Allo stesso modo ancora meno mi frega, se nessuno in Europa (crucchi a parte), dispone delle Highway a 32 corsie come negli USA.
Se una moto mi piace (e me la posso permettere), la prendo; senza stare tanto a guardare se è adatta o no alle patrie strade terzomondiali, tutte rattoppi, buche e tombini slivellati alla grandissima.
Francamente, il fattore strade: "adatte o meno ad un particolare mezzo", mi sembra un luogo comune superato e talmente trito da essere divenuto marmellata.
A parte le BMW che non mi sono mai piaciute, e le Guzzi che mi piacevano un sacco una volta, non vedo attualmente nessun modello o marca con la quale sostituire il RKC col quale mi sto divertendo un sacco con buona pace delle ns malsana, disagevole
e inadatta rete stradale. :fischietta:
Ciao a tutti :ciao: :ciao: :ciao: Vado a fare un po' di strada in sella al ferro.
Ultima modifica di Eto.Demerzel il 11/07/2017, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: R: differenze harley

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto: Vabbè dai mi fermo qui perché ci rinuncio.........
Rinunci a cosa, fare polemica per nulla?

Tu sei mi pare di ricordare 1,90m per un quintale buono, hai la stazza del tipico body guard americano. Lo credo bene che ti ci voleva un touring di quelle dimensioni per viaggiare comodo.
Tu eri uno di quelli motivati per necessità.

Anche io sullo Sporty che mi piace, non ci entro. E mi sono ripreso il Dyna.
Il touring ci starei comodo ma lo considero troppo pesante, ingombrante e anche costoso...
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Io mi ero comprato l' erli per andare al bar perché 1600cc mi sembravano adeguati, poi ho pensato che la dina fosse poco appariscente e così ho sondaggiato tra vari baretti della Verona magnaschei per capire quale fosse più di moda ed il risultato è stato Springa con evo. Così ho venduto la dina e preso il rotame. Mi ci sono trovato bene seduto sulla sedia del bar del centro a guardare chi la guardava, un po' meno a fare manovra sui tornanti e siccome sul lungo mare ho caldo anche a gennaio e sulle aiuei europee mi scasso tanto le balle, l'ho venduta assieme ad una kilata di stile di vita ad un ragazzo che adesso si divertirà a lucidarla ed ammirarla.
Senza moto però l' onanista che è in me non sa più con cosa sbatterselo e così ne ho comprata un'altra, sempre molto fighetta, che ai giovani della Verona magnaschei ci piace assai e in più sui tornanti non devo fare manovra. Ho anche mandato in cu.lo lo stile di vita da bad boy che mi aveva fatto venire le rughe sulla fronte e ora mi resta da capire in quale fratellanza delle due ruote entrare perché non assomiglio più a Lamas, non sembro VR46, non sono come Franco Picco e al bar dei magnaschei non ci vado perché sono sempre in montagna a fare i tornanti in seconda.

Voi dove casso mi mettete? Il primo che dice nel cesso lo vengo a prendere a casa di persona.

Immagine
Più strada e meno pippe...
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

quando a 45 anni nel 2010 decisi che avrei comprato la mia prima moto (Guzzi V7 quella nuova) ce l'avevo piccolo, dopo 10 mesi comprai la mia prima Harley (una fantastica Iron) e rimase piccolo, passai poi alla Street Bob sperando che qualcosa potesse cambiare ma niente....rassegnato :nonso: cambierò moto tutte le volte che potrò/vorrò sapendo che la differenza la faccio io in sella alla mia moto (qualunque sia) e continuerò a provare le mille mila sensazioni meravigliose che provo tutte le volte che la guardo e la guido :ditav:
Softail......what else?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:
Massimo ha scritto: Vabbè dai mi fermo qui perché ci rinuncio.........
Rinunci a cosa, fare polemica per nulla?

Tu sei mi pare di ricordare 1,90m per un quintale buono, hai la stazza del tipico body guard americano. Lo credo bene che ti ci voleva un touring di quelle dimensioni per viaggiare comodo.
Tu eri uno di quelli motivati per necessità.

Anche io sullo Sporty che mi piace, non ci entro. E mi sono ripreso il Dyna.
Il touring ci starei comodo ma lo considero troppo pesante, ingombrante e anche costoso...

Ma la polemica é il sale di un forum, altrimenti sai che noia..
Mech noi ci siamo visti al raduno della Val Vigezzo, ma ho idea che del sottoscritto soprattutto in altezza hai un ricordo un po' vago.
Sono 1,78 per un quintale buono, anche se ultimamente sto facendo il bravo e ho messo giù qualche chilo.
Motivato per necessità?
Certo.
Da avere due moto siamo rimasti con una sola.
Ho scelto la moto con più motore "in senso fisico" che ci fosse in circolazione.
Appunto per non essere più penalizzato nel viaggiare in coppia.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mr.White ha scritto:Io mi ero comprato l' erli per andare al bar perché 1600cc mi sembravano adeguati, poi ho pensato che la dina fosse poco appariscente e così ho sondaggiato tra vari baretti della Verona magnaschei per capire quale fosse più di moda ed il risultato è stato Springa con evo. Così ho venduto la dina e preso il rotame. Mi ci sono trovato bene seduto sulla sedia del bar del centro a guardare chi la guardava, un po' meno a fare manovra sui tornanti e siccome sul lungo mare ho caldo anche a gennaio e sulle aiuei europee mi scasso tanto le balle, l'ho venduta assieme ad una kilata di stile di vita ad un ragazzo che adesso si divertirà a lucidarla ed ammirarla.
Senza moto però l' onanista che è in me non sa più con cosa sbatterselo e così ne ho comprata un'altra, sempre molto fighetta, che ai giovani della Verona magnaschei ci piace assai e in più sui tornanti non devo fare manovra. Ho anche mandato in cu.lo lo stile di vita da bad boy che mi aveva fatto venire le rughe sulla fronte e ora mi resta da capire in quale fratellanza delle due ruote entrare perché non assomiglio più a Lamas, non sembro VR46, non sono come Franco Picco e al bar dei magnaschei non ci vado perché sono sempre in montagna a fare i tornanti in seconda.

Voi dove casso mi mettete? Il primo che dice nel cesso lo vengo a prendere a casa di persona.

Immagine

:mrgreen::mrgreen:;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Nel cesso.
Angelini Alfredo
Via Valle d'Aosta 23
Montesilvano PE

sono primo? Sono primo?
[emoji1] [emoji1] [emoji6] [emoji6]

Magari ti faccio compagnia, che c'ho lo sporty per andare al lavoro a 4km da qui e lo tengo anche sporco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto:quando a 45 anni nel 2010 decisi che avrei comprato la mia prima moto (Guzzi V7 quella nuova) ce l'avevo piccolo, dopo 10 mesi comprai la mia prima Harley (una fantastica Iron) e rimase piccolo, passai poi alla Street Bob sperando che qualcosa potesse cambiare ma niente....rassegnato :nonso: cambierò moto tutte le volte che potrò/vorrò sapendo che la differenza la faccio io in sella alla mia moto (qualunque sia) e continuerò a provare le mille mila sensazioni meravigliose che provo tutte le volte che la guardo e la guido :ditav:

:lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Raga, so bene di essere un gran nessuno, ma avevo inviato a un raffreddamento a liquido del discorso.
Qui si va da una cagata all'altra.
Tutte posizioni valide, dalla prima all'ultima.
Si vuole rimanere bambini?
Ottimo, io gioco ancora con i soldatini di piombo, che non è più piombo poi.
Si va in sella per scelta adulta e ponderata?
Fantastico, vi invidio, non ne sono capace.
Vi fa cagare il softail?
A me non frega niente, il de Lux lo comprerei lo stesso.
Scegliete il touring per necessità?
Mi spiace per voi, per la necessità della schiena intendo, ma comprerei anche quello a dire il vero.
Non potete rinunciare all'agilità del dyna?
Vabbè, comprerei anche quella, ma tutta questa agilità onestamente ...
Vi fa cagare lo sporty?
Un po'mi incasso, ma fa nulla, manco vi conosco.

Tranquilli e leggeri. Ogni opinione è valida e motivata tanto quella che conta per me è solo la mia, almeno per le moto.
Buona giornata boys!

Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Nel cesso.
Angelini Alfredo
Via Valle d'Aosta 23
Montesilvano PE

sono primo? Sono primo?
[emoji1] [emoji1] [emoji6] [emoji6]

Magari ti faccio compagnia, che c'ho lo sporty per andare al lavoro a 4km da qui e lo tengo anche sporco.

Copate!

Certo che ti vengo a trovare ma non farmi portare fuori il cane...
Più strada e meno pippe...
Rispondi