So che alcuni di voi non hanno nessun dubbio su questo, e che quindi andrò incontro agli insulti (sempre in grande amicizia, naturalmente), ma io ci provo lo stesso.
Da gennaio ho una Road King classic con collettori e terminali originali, e come sapete "cantano" meno di uno scooterino plasticoso nipponico. Dopo le vacanze vorrei cambiare e sono indeciso tra Vans&Hines e Screamin' eagle.
Venendo da una Low rider su ciui avevo fatto lo stage one con una coppia di V&H shot big staggered, con le quali non potevo tornare a casa dopo una certa ora e tutto il quartiere sapeva quando andavo a lavoro e quando tornavo, senza contare che dopo una settantina di kilometri le orecchie fischiavano e rasentavo la sordità a fine viaggio
Se da una parte ho sentito il sound di una road king con le V&H, non sono ancora riuscito a capire se le screamin' eagle valgono l'operazione... qualcuno mi ha detto che suonano come quelle originali, quindi un cavolo ! Vista la spesa e l'impresa, qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio?